Altro post per chiedervi/ti, perchè il nandroid backup mi ha riempito tutta la msd da 4 gb? >Cche è impazzito? Forse per quello mi si è incriccato... perchè non aveva più spazio...
Visualizzazione stampabile
Altro post per chiedervi/ti, perchè il nandroid backup mi ha riempito tutta la msd da 4 gb? >Cche è impazzito? Forse per quello mi si è incriccato... perchè non aveva più spazio...
ROM Manager? che bestia è? ... non so cosa sia e io sicuramente non ho mi instalato una cosa con quel brutto nome :D
Vabbè, ma è essenziale fare il nandroid backup?
Ho flashato tutto, e il mio cellulare o si è overclockato da solo a 5ghz, o altrimenti questa cm7 è una manna dal cielo per la fluidità del mio Desire.
Ora spulcio un pò le impostazioni, poi installo appbrain app market e ci rimetto un pò di app che avevo prima.
E stasera prima di spegnerlo e andare a nana gli chiederò immensamente scusa di averlo lasciato da settembre 2010 con la rom originale :D
Ragazzi me la sono gufata :(
Ho riavviato il cellulare perché s'era rallentato di brutto... al riavvio sparite molte applicazioni... nonostante le avessi messe tutte sul telefono... mi sa che l'unico modo è re-installare le applicazioni da zero :( ora mi faccio una lista e me le butto sul pc... wipe totale e re-installo tutto... mi sa che è l'unica soluzione
ROM Manager è la recovery, quell'icona tra le applicazioni con una specie di ingranaggio con un cappello. Si installa nel momento in cui fai il root con Unrevocked e qui è considerata da molti come Satana...roftlroftlroftl
è quella che ti permette di fare una serie di operazioni come il flash della ROM, il partizionamento della sd, i vari wipe ecc.
Sei vivamente consigliato di cambiare recovery e mettere la amon-RA, più sicura e completa.
Le scuse sono il minimo!!!:D
Mi sa che hai le idee un pò confuse...Prova a leggere bene questa guida... Ti spiega tutto, compreso come modificare la recovery che comunque non è un'applicazione!!!:)
Altro punto: il nandroid backup è un'immagine tale e quale del tuo sistema (quindi impostazioni, applicazioni, insomma tutto!). Viene effettuato perchè con i continui cambi di ROM c'è il rischio che ogni tanto qualcosa non vada come dovrebbe, oppure che non si è soddisfatti della nuova ROM flashata e così, in un attimo, si può ritornare alla punto in cui tutto andava bene! Il problema è che c'è qualche versine della clockwork recovery che ha dei bug e molto spesso si impalla in operazioni considerate "semplici", per questo è consigliabile cambiarla e mettere la amon-RA che è molto meglio!
ciao a tutti, io non riesco ancora a scaricare alcune applicazioni dal market, come mai?? ho provato a reinstallare la rom, a cancellare i dati del market, ma niente, me le mette in download e poi spariscono :(
wippa e riflasha