Buahahahahaaa:) era successo anche a me..controlla se hai ancora gli apk che almeno eviti di scaricare tutto ancora! Poi mega wipe:)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
domanda stupida :-[ ma se flasho un tema, poi per levarlo come faccio?? ne ho visto uno meraviglioso di honeicomb :p
Raga...ma xkè non va il Navigon su Cyano7???? Mi dice sempre "interruzione imprevista..." :(
@xyz0n il tema funzione come un'applicazione, lo installi, lo puoi attivare, se non ti piace lo cancelli da gestione applicazioni...semplice semplice...
@luis89 credo derivi dalla mancanza di compatibilità con gingerbread...
ti ringrazio :) pensavo che quando flashi qualcosa, fosse persistente nel sistema, e che bisognava rompersi i maroni, per cambiarlo o disinstallarlo... per esempio, scusa se approfitto roftl ma io ho flashato i caratteri, se volessi ripristinare quelli di default come faccio?o_O
edit: come sono brutto, fammi indovinare, ri-flasho i caratteri di default?
@xyz0n il tema lo installi e per metterlo vai su theme chooser, si per la seconda
@luis89 anche io mi sono impiccato per cercare di installarlo, prova copilot, ndrive o aura. ora sto con copilot e va alla grande
installato copilot! :)
ps. ma da dove si scaricano i temi?
EDIT: mi rispondo da solo...temi: HTC Desire GSM Themes - CyanogenMod Forum
Ma posso installare i temi come una normalissima applicazione e disinstallarla altrettanto facilmente? Ho capito giusto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Arriva la Stable uomini ;)
http://img824.imageshack.us/img824/2198/stables.png