Visualizzazione stampabile
-
Avete presente quando avevamo la Sense? Potevamo impostare il nostro numero di telefono e un'immagine personale..cosi nei messaggi la vedevamo. Con le ROM Aosp questo non era però più possibile in quanto nella rubrica non c'è la voce IO. Se ne era parlato tempo fa senza risultati..ora ho scoperto come fare ad inserirci in rubrica :D prima di tutto andate nella rubrica e createvi (numero di telefono ovviamente incluso) poi uscite e andate in: Menu/Impostazioni/ Impostazioni chiamate/Altre impostazioni e mettete il vostro numero. Ecco fatto..ora vi vedrete nella schermata dei Messaggi come nella Sense ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Lieta news :D
Ho risolto i problemi che avevo con la cyano e le applicazioni.
Una volta installata cyano e ripristinato il backup con titanium al riavvio del cell mi sparivano le applicazioni.
Ho wipato tutto, ho reinstallato tutto a mano... fine dei problemi :D
NOn vedo l'ora di buttar su la stable :D
Dove trovate i themi da installare sul desire a parte xda?
-
E' uscita la stable!!!!
Appena ho un po' di tempo la installo!!!
p.s.: ho dovuto fare una wipe battery perché consumava troppo. Dopo la wipe consumi il 75% di batteria in 36 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
E' uscita la stable!!!!
Appena ho un po' di tempo la installo!!!
Installata, tutto ok (tocco ferro!) roftl
-
Io sto scaricando da scuola xD
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Vai :D anche io l'ho messa a scaricare... poi backup e via :D speriamo di non dover installare tutto di nuovo come ho fatto sabato :D
Spiegate un pò meglio sta storia del wipe della batteria :D
Ragazzi dove trovate i temi per il desire? xda a parte s'intende
-
Visto che finalmente è la stabile consigliate di flasharla da zero, o nessun wipe e via di upgrade??? Premettendo che mi sembra di non avere alcun problema a parte il solito ritardo nella risposta delle chiamate...
-
Quote:
mat26
Visto che finalmente è la stabile consigliate di flasharla da zero, o nessun wipe e via di upgrade??? Premettendo che mi sembra di non avere alcun problema a parte il solito ritardo nella risposta delle chiamate...
Io l'ho installata "sopra" la RC4 senza wipe...
-
Ho fatto qualche niubbata per testare quando è stable :D ed effettivamente lo è parecchio (stable) roftl
Allora fatto un titanium backup
Wipato la batteria per prova :D
Flashato la rom
Fatto un nandroid backup
Flashato circle mod della RC4 e il cell andava in boot continuo... non avevo visto che l'utente che ha fatto questa mod aveva realizzato la versione apposta per la stable roftl roftl roftl
Scaricata al volo la versione giusta della circle mod e flashata sopra la versione RC4 ed è ripartito tutto perfettamente roftl roftl
-
Quote:
Jordywild
E' uscita la stable!!!!
fantastico, era ora!
aggiornato primo post :-)