Gentilissimi, mi potete dire se in questa stable sono stati fixati i soliti bug come quello delle chiamate? :)
Visualizzazione stampabile
Gentilissimi, mi potete dire se in questa stable sono stati fixati i soliti bug come quello delle chiamate? :)
consigliate un wipe battery con la amonra prima di mettere questa stabile?
Scusate riformulo una domanda che avevo fatto pochi post piu' indietro al quale mi aveva gia' risposto Mrs92, ma ora sono un po' in difficolta' :'( se flasho un tema come lo disinstallo?? non intendo l'installazione dell'apk, ma flashare lo zip da recovery, come minchia lo levo sto' tema?:O:'(
ok,allora provo e flasho la stabile...speriamo ci siano grossi miglioramenti.....in caso vorrei passare alla insertcoin hd ma sono dubbioso visto lo sbattimento di rifare tutto da zero....compreso cambiare tavola.....
flashata adesso la stabile dopo il wipe battery...vediamo come va...sta ancora caricando sul logo cyano....
continua a crasharmi adw launcher ex
Ho trovato questo... quasi quasi lo provo :D
[APP] Battery Calibration - EASIEST WAY! - Version 1.2 (10th April, 2011) - xda-developers
Consigliate di fare wipe per questa versione o si può procedere come sempre senza wipe semplicemente flashandola sopra la rc4...?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk