Sai che quelle che avevo installato non me le ha spostate? vabbeh ho ancora 90mb liberi no problem :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma se lo installo senza s-off oltre al problema dello script, ci saranno altre mancanze?
ragazzi,ho un problema con il telefono.....
ho riavviato il desire e mi si è bloccato sulla schermata del joker di alpharev.....siccome non partiva piu,ho staccato la batteria,sono entrato in recovery e per sicurezza ho fatto un repair sd ext....
adesso va ma non trova piu tutte le app che erano installate.....anche i widget sono spariti...che puo essere?
non ditemi che è un brick della sd.....
ragazzi,sono in panico totale....il telefono non mi vede piu la ext della sd...quindi non trova piu tutte le app che erano installate.....
come detto,prima mi si è bloccato sullo screen del joker di alpharev.....stupidamente ho tolto la batteria....
ho fatto anche un repair ext da recovery ma nulla...di sicuro non la vede perchè anche a fare il boot ci mette pochissimo tempo....
cosa posso fare?
Inserisci la SD su Ubuntu (usa una Live). Salvati il contenuto della EXT se riesci a recuperarlo (c'è caso che te l'abbia svuotata di brutto). Poi rifai la partizione da capo, wipe di tutto e ricominicia con la ROM, script eccetera. Se sei riuscito a recuperare almeno gli apk ti risparmi la fatica di riscaricare tutto.
troppo tardi...ho piallato tutto e rifaccio da zero....ma come mai succedono ste cose?
può essere xchè ho tolto la batteria?
A volte succedono perchè lui si sta spostando tutte le applicazioni o comunque sta facendo dei processi che le riguardano tutte e se le passa una per una e tu togliendogli l'alimentazione sputtani tutto e lui (stronzo) si vendica e ti pialla tutto. A me l'ha fatto, ma la cosa era inevitabile, quando si blocca all'avvio c'è poco da fare!
Stable installata!
E ora vediamo come va!