Visualizzazione stampabile
-
A me da dei strani difetti il wi-fi... cioè è connesso con segnale ottimo,naviga in internet e tutto e poi ad un certo punto basta,è sempre connesso il segnale ma non navigo più, come fossi sconnesso.devo chiuderlo e riaccenderlo e torna a funzionare tutto bene.a voi? Monto la stable con l'ultima radio
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
A me va una meraviglia come tutte le altre ;)
-
Per ora va bene... :-)
inviato da Htc desire cyanogen 7 from Androidiani App
-
E' dalle nightly che reputo la CM7 la migliore rom per i nostri devices, figuriamoci ora che è diventata Stable!! E' una bomba :) Mi chiedo che senso abbia avere rom alternative AOSP...
-
Sono ignorante, ma che vantaggi ha questa ROM? Meglio questa o sense? Grazie per le risposte...
-
La RC4 andava già parecchio bene ma questa anche eh più... ieri prima di flashare ho fatto un wipe anche della batteria... l'autonomia sembra migliorata già con questa procedura... ma non vorrei che fosse a causa del poco utilizzo di ieri :-) stamani ricarico e sistemo la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
A me da dei strani difetti il wi-fi... cioè è connesso con segnale ottimo,naviga in internet e tutto e poi ad un certo punto basta,è sempre connesso il segnale ma non navigo più, come fossi sconnesso.devo chiuderlo e riaccenderlo e torna a funzionare tutto bene.a voi? Monto la stable con l'ultima radio
Anche a me il wifi ogni tanto impazzisce... Spesso quando mi si blocca mi impalla anche il router e sono costretto a riavviarlo perchè non riesco più a navigare nemmeno da pc... Ma il bug delle chiamate è stato risolto?
-
-
Scusate la domanda niubba ma non trovo l'impostazione dove si cambia la suoneria della sveglia... voi la trovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Scusate la domanda niubba ma non trovo l'impostazione dove si cambia la suoneria della sveglia... voi la trovate?
Per ogni sveglia devi impostare la suoneria all'interna dell'allarme stesso. Mi spiego meglio: crei un allarme e all'interno dello stesso imposti la suoneria.
Io, invece, rilancio con una domanda più scema... nelle impostazioni delle sincronizzazioni ho due opzioni:
- dati in background
- sincronizzazione automatica
Dato per assodato che "sincronizzazione automatica" so cosa significa... che differenza c'è tra "dati in background" e la disattivazione generale della rete?
Non so se mi sono espresso in modo decente... qualcuno ha capito? :)