Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Non ho detto che sia migliore o peggiore, di certo sarà praticamente uguale.
non e' detto!!! sulle RC lo sviluppatore ci mette le mani e cerca di correggere bug e quant'altro!! sulle nightly no!!! vengono aggiornati i codici sorgente e il bot compila la ROM!!
-
Quote:
cesco89
non centra nulla!! come scritto qualche post fa le nightly sono AUTOCOMPILATE da un bot che utilizza i sorgenti piu' recenti!! non e' detto che sia migliore della RC!!!
comunque ho notato che la RC1 e' ancora meno assetata di batteria!! fantastica davvero e praticamente senza bug!!! KALI appena faccio la postepay una birra te la offro promesso!!:D:D:D
sulla batteria non sono d'accordo...la 37 e la 32 mi hanno dato prestazioni migliori
oggi con la rc1: push gmail con 4 mail ricevute e 2 inviate, 2 sms , 30 messaggi gtalk, una sincronizzazione meteo e una rss, 20 minuti di chiamate, 2 minuti di musica...10 ore e mezza e mi rimangono 46% di batteria...a memoria nella stessa situazione con le altre build ero a 60% minimo
-
MODIFICATO PRIMO POST!! SOSTITUITA LA RECOVERY CLOCKWORKMOD 3.0.0.5 CON RA-DESIRE 2.0.1 (migliore sotto tutti i punti di vista)
-
Quote:
gabr179
Ciao Kali,
se ci sei, ci fai un po' di chiarezza tra la Nightly 40 e la RC1?
Quale ci consigli di installare?
Ci dobbiamo aspettare nuove nightly in questi giorni oppure uscirà direttamente la RC2?
come ha detto bene cesco le nightly sono compilate da un bot a prescindere che ci siano RC o stabili
Ripeto quanto ho scritto nel thread delle nightly, non è che uscita una RC lo sviluppo si fermi
-
Quote:
RoBy46
nelle opzioni cyanogen audio hai abilitato la seconda voce aggiungi uno stato totalmente silenzioso giusto??
Nelle impostazioni audio volume hai lasciato allarme al massimo vero??
Se nopn l'hai fatto prova e vedi se va, comunque io lo stato silenzio lo attivo con il widget di extended control, e con la vibrazione la sveglia SUONA e non vibra, almeno non c'ho fatto caso visto che era sul tavolo.
Si certo...comunque ripeto che la 38 mi andava da dio...Come faccio a porre rimedio?
@Kali oggi a pranzo si è riavviato davanti ai miei occhi però è apparsa solo la schermata cyano e non il joker...quindi forse è un soft reboot
-
Neoxx che sd hai? partizioni?
-
Heeellllpppp!!!! Scusate ho letto che andate tutti bene con la rc1 ... Io l'ho appena flashata 2 o 3 volte ma ho sempre lo stesso problema.... Tutto funziona perfettamente se non fosse che ......non ho il market!!!!!! Non c'e proprio!!! Boh!??!?!
Qualche idea?!?!?
Che faccio vado con la nightly 40?!?!?
-
Che procedimento hai fatto?o_O
-
ho fatto tutti i wipe e l'ho flashata... premesso che prima avevo la oxygen 2.0....
-
Oba la sd è quella del telefono da 4 giga con partizione extra da 512...non credo sia questa la colpa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk