Trovato, ora smanetto un po'.
Paolo
Visualizzazione stampabile
Io ne ho presa una alla fiera dell'elettronica (a mio rischio e pericolo) e non va :D Ma per 20 euro non mi sono fatto problemi. Su ebay puoi andare abbastanza tranquillo, soprattutto se è un negozio. Il prezzo mi sembra accettabile anche se forse si trova anche a meno.
Ciao
con un titoletto un po' provocatorio, porgo questa domanda: non è che ci aspettavamo di più dalla stabile marchiata CM ?
In particolare:
- problema del ritardo attivazione audio nelle telefonate in entrata
- 3D (confermate?)
- piccolo lag allo sblocco del terminale (un paio di secondi di freeze)
Ora, so che magari questi bachi non affliggono tutti, ma capitano a molti, è usono, imho, un problema serio, non cazzatine
Ciao
Marco
Il ritardo nelle chiamate devo ancora verificarlo ma è bene averlo segnalato ancora..
Per il 3D confermo che non è stato ancora implementato come anche l'HD (lo vogliooo :P)..
Il lag non l'ho riscontrato.
Non ci resta che aspettare una 7.0.1 o magari una 7.1 diretta con un mega bugfix xD
Ciao a tutti.
Ho davvero un grosso problema mai avuto fin ora. Ormai da tempo ho il desire che aggiorno ad ogni uscita della ROM stable della CM.
Oggi ero davvero curioso di provare la mitica 7.0 ma nulla da fare.
Se provo a fare come al solito tramite Rom Manager sembra vada tutto bene quando fa il download, ma quando si riavvia per installare l'update della ROM, triangolo rosso e punto esclamativo.
Ho provato più volte a installare la Recovery sempre da Rom Manager, selezionando installa recovery, dice che il download è andato bene, ma se riavvio in recovery mi compare sempre quel diavolo di triangolo rosso in primo piano e rimane bloccato li.
Sapete cosa possa essere?
Scusate come si fa la calibrazione della batteria?
Io ho riscontrato i seguenti bug:
1) dopo un pó di stand by l'icona del wifi e della rete diventano grigie e non naviga il cell, bisogna attendere circa 5/6 secondi prima che si riprende.
2) il solito bug delle chiamate.
3) Dopo aver terminato una chiamata mi trovo in lockscreen, dunque per poter fare un'altra chiamata o qualcos'altro devo risbloccare.
Confermo quanto sopra ...
Inoltre a me le ultime nightly ad ogni riaccensione impostavano di loro iniziativa la vibrazione a inizio e fine chiamata, ora la stable (installata da zero con wipe totale) anche nel corso della giornata mi toglie le vibrazioni di notifica mail, calendario, e di chiamata in arrivo....uff!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Certo che questa stabile non è proprio perfetta....continuo a notare i soliti problemi e tra tutti uno in particolare:
Spesso quando entro in impostazioni cyano,e seleziono un sottomenu,mi compare la schermata nera senza visualizzare nulla.....questo poi si verifica per tutte le impostazioni.....quindi mi tocca riavviare per sistemare.....
Per non parlare che qualche volta non riconosce i widget e non li carica riportando l'errore caricamento widget....
Poi,a qualcun'altro impunità adw launcher ex per qualche secondo per poi tornare normale?
Sta diventando abbastanza frustrante la cosa.....alla faccia della stabile.....