Io sono ancora fermo alla rc3 perchè non ho avuto tempo di flashare la stabile, e dei bug da te menzionati non ne ho mai riscontrato uno. Inoltre in un altro forum hanno scritto che a loro il bug delle chiamate è sparito...Misteri di android...
Visualizzazione stampabile
Domanda: c'è un modo per fare update (da rc a stabile) senza perdere tutte le volte dati/applicazioni/settaggi?
Vedo che sei nuovo quindi non hai avuto modo di saperlo (anche se credo che nella prima pagina ci sia scritto). Quando si effettua un update della stessa ROM che sia da Nightly a RC, da RC a Stable, da Stable a Nightly ecc, NON c'è bisogno di effettuare nessun tipo di wipe, quindi non si perde nulla. Basta entrare in recovery e flashare.
Almeno per il problema di adw launcherr ex c'è qualche modo per risolvere la questione del lag?
In pratica molte volte scorro le pagine d lagga tantissimo....dopo un po i utilizzo riprende normalmente....
Questo succede anche con wallpaper normali.....anche a wallpaper monocromo....
Nemmeno io ho notato questi bug, tantomeno il lag di ADW Launcher EX.
E' per caso successo qualcosa durante il flash della rom?
Hai fatto un upgrade da una precedente o è un flash "pulito"?
Io ho fatto un nuovo flash perchè con la stabile volevo ricominciare da zero, ma chiaramente non è obbligatorio.
ieri sera, spinto dai vostri commenti, una volta fatto scaricare il cellulare al 5%... ho riavviato in recovery, fatto un wipe battery stats e messo in carica fino a questa mattina
beh..
l'ho staccato alle 8.20, al 100 %.... ho mandato 2 messaggi e una telefonata di 30 secondi...
sono gia al 95%
normale????
di solito il 100% riuscivo a farlo durare (con lo stesso tipo di utilizzo) almeno fino alle 10.30/11
il lag di adw launcher a me è successo... poi è andato in crash direttamente il launcher, si è riavviato ed è tornato una scheggia :D mi è successo 2 volte una con la rc3 riavviai il cell, una con rc4 crashò e si riavviò :D
@Enrico un paio di giorni fa ti chiesi dello script di kali, avevi ragione tu, ho riavviato ieri sera e le applicazioni si sono spostate :D
Adesso sto lottando per installare sygic roftl
Io sono abbastanza scandalizzato! dopo 5 versioni da quella di partenza, ancora non risolvono il bug sulle risposte alle chiamate!
ciao a tutti, ho installato la stable lunedì, da allora ho la batteria che fa strani scherzi...
ho fatto il wipe,controllato le app in esecuzione etc...niente di strano...ho impostato setcpu con cpu bassa a schermo spento...
stamattina dalle 7 alle 9 è andata giù di poco più del 10% (e sarebbe un buona media credo..) poi d'untratto dalle 9 alle 9:30 è andata giù di un 10%!!
non so se magari è juiceplotter che sbaglia a leggere le info o deve ancora (Dopo due giorni?) regolarsi la batteria...voi sapete dirmi qualcosa?
fate voi che ora mi indica 14 ore ancora di autonomia :S che mi tocchi ripulire la rom? (wipe di tutto e reinstallo?)
quanto vi dur aa voi al abtteria? io ormai arrivo alle 23 con uso basso del telefono a si e no 15% :S insomma una giornata tiiiiirata, lo trovo un po insostenibile...con la leedroid arrivavo alla stessa ora, e maggior utilizzo a 35%...mi vien voglia di tornare indietro!
sono l'unico a verificare ste cose? grazie in anticipo!