Sicuro sia l'ultima versione disponibile? Quando hai fatto la prima configurazione, non ti ha chiesto di scegliere quali app installare da un elenco?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rickhunter73
Io ho questo problema dalla prima ROM che ho flashato..non puoi inviare file di tot dimensioni in pratica. Devi scaricarti bluetooth file transfert e con quello va tutto..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si ho scaricato l'ultima versione gapps ..quelle del 7 marzo per intenderci..comunque no non mi fa scegliere quale installare..
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
Strano..proprio non ci sono o l'icona c'è ma non si apre? Prova a riflashare la ROM oppure a fare una wipe totale e flashare..
Le apps risultano installate ..ma nel drawer non ci sono..
Già ho provato a riflashare e a fare anche un wipe totale ma niente..
Adesso ho aggiunto le gapps direttamente nella rom e l'ho flashata ..vediam se così li trova..
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
Al primo avvio della ROM dovresti avere il market nella prima schermata..presumo che non ci fosse vero? Prova a riflashare senza wipe e se non va prova con wipe..
Esatto il market non c'è..
Ho riscaricato la rom e le gapps..vediamo
Niente da fare..ma qual'è il problema..??
Ho notato una cosa che penso sia docuta alla tavola CM7: quando vado ad aggiornare più applicazioni in contemporanea esegue l'operazione solo per una e le altre rimandono ferme con la scritta "inizio download".
Ho provato a cambiare tavola ed ho messo l'N1 che ha più cache e con questa il problema non si presenta, per averne la certezza ho reinstallato la CM/ ed il problema ricompare.
Tutti e tre i cambi di tavola li ho fatti facendo poi l'installazione pulita della Cyano7.
Servirebbe una tavola CM7 con qualche mega in più di cache.