Sicuro sia l'ultima versione disponibile? Quando hai fatto la prima configurazione, non ti ha chiesto di scegliere quali app installare da un elenco?
Originariamente inviato da rickhunter73
Io ho questo problema dalla prima ROM che ho flashato..non puoi inviare file di tot dimensioni in pratica. Devi scaricarti bluetooth file transfert e con quello va tutto..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si ho scaricato l'ultima versione gapps ..quelle del 7 marzo per intenderci..comunque no non mi fa scegliere quale installare..
Le apps risultano installate ..ma nel drawer non ci sono..
Già ho provato a riflashare e a fare anche un wipe totale ma niente..
Adesso ho aggiunto le gapps direttamente nella rom e l'ho flashata ..vediam se così li trova..
Originariamente inviato da ALESSIO13
Al primo avvio della ROM dovresti avere il market nella prima schermata..presumo che non ci fosse vero? Prova a riflashare senza wipe e se non va prova con wipe..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Esatto il market non c'è..
Ho riscaricato la rom e le gapps..vediamo
Niente da fare..ma qual'è il problema..??
Ho notato una cosa che penso sia docuta alla tavola CM7: quando vado ad aggiornare più applicazioni in contemporanea esegue l'operazione solo per una e le altre rimandono ferme con la scritta "inizio download".
Ho provato a cambiare tavola ed ho messo l'N1 che ha più cache e con questa il problema non si presenta, per averne la certezza ho reinstallato la CM/ ed il problema ricompare.
Tutti e tre i cambi di tavola li ho fatti facendo poi l'installazione pulita della Cyano7.
Servirebbe una tavola CM7 con qualche mega in più di cache.