Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
1 metodo:
1. Collegare il caricabatteria al telefono acceso;
2. Attendere che la percentuale della batteria arrivi al 90% (led verde);
3. Scollegare il caricabatteria e spegnere il telefono;
4. Collegare nuovamente il caricabatteria al telefono spento e attendere che la percentuale della batteria arrivi alla carica completa (100%);
5. Scollegare il caricabatteria e accendere il telefono;
6. Spegnere il telefono;
7. Collegare il caricabatteria e attendere che il led diventi nuovamente verde;
8. Avviare il telefono in modalità recovery;
9. Cliccare su wipe battery stats;
10. Riavviare il cellulare da recovery.
Entrambi i metodi sono validi ed i risultati si hanno dopo il 2/3 ciclo di ricarica. Una cosa importante è che dopo la procedura di calibrazione bisogna far scaricare del tutto il cell e ricaricarlo da spento.
sono al secondo giorno, ho staccato il cell da carica alle 7:30 e ora alle 15:00 sono al 70%! dati, gtalk e push mail attivo...direi che pare funzionare XD vediamo domani dopo la seconda carica ;)
-
ripropongo la domanda di ieri:
Da quando ho la cm7 il touch mi sembra meno reattivo di prima.. Cosa devo fare? Wipe di tutto e rifaccio tutto da capo?
-
Io direi di si, ma cerca di ricordare se è successo qualcosa durante l'installazione.
-
Ragazzi non mi ricordo se se ne sia parlato in questa discussione o da altre parti, ma qualcuno di voi sa perchè nella galleria le foto non siano a schermo intero ma abbiano i bordi neri? E magari qualche magheggio per eliminarli??
-
Quote:
ntosta
Io direi di si, ma cerca di ricordare se è successo qualcosa durante l'installazione.
Fatto, grazie... ma ci sono riuscito dopo 4 tentativi.. andava in loop dopo aver installato s2e..
-
Quote:
mat26
Ragazzi non mi ricordo se se ne sia parlato in questa discussione o da altre parti, ma qualcuno di voi sa perchè nella galleria le foto non siano a schermo intero ma abbiano i bordi neri? E magari qualche magheggio per eliminarli??
E' fatta così la galleria! Se ci fai caso anche nella fotocamera le foto sono ristrette per far spazio all'interfaccia, ma in realtà sono sempre grandi uguali ;)
-
Quote:
enricoandreoli
E' fatta così la galleria! Se ci fai caso anche nella fotocamera le foto sono ristrette per far spazio all'interfaccia, ma in realtà sono sempre grandi uguali ;)
La preferivo a schermo intero!!!:(
-
Quote:
mat26
La preferivo a schermo intero!!!:(
Dopo un po non ti ricordi nemmeno più com'era la Sense tranquillo :D
-
Quote:
newandroid
1 metodo:
1. Collegare il caricabatteria al telefono acceso;
2. Attendere che la percentuale della batteria arrivi al 90% (led verde);
3. Scollegare il caricabatteria e spegnere il telefono;
4. Collegare nuovamente il caricabatteria al telefono spento e attendere che la percentuale della batteria arrivi alla carica completa (100%);
5. Scollegare il caricabatteria e accendere il telefono;
6. Spegnere il telefono;
7. Collegare il caricabatteria e attendere che il led diventi nuovamente verde;
8. Avviare il telefono in modalità recovery;
9. Cliccare su wipe battery stats;
10. Riavviare il cellulare da recovery.
Entrambi i metodi sono validi ed i risultati si hanno dopo il 2/3 ciclo di ricarica. Una cosa importante è che dopo la procedura di calibrazione bisogna far scaricare del tutto il cell e ricaricarlo da spento.
come si fa a sapere quando la batteria è al 100% da tel spento visto che il led diventa verde al 90%?
-
Quote:
enricoandreoli
Dopo un po non ti ricordi nemmeno più com'era la Sense tranquillo :D
Ah se è per quello non me la ricordo già più! L'ho tolta a dicembre per la stabile della cyano 6 e non l'ho più rimessa. Infatti sarei curioso di provare una ROM tipo la insert per vedere com'è...Ma devo trovare la voglia di modificare la tavola prima!!! roftl
Quote:
alenyc
come si fa a sapere quando la batteria è al 100% da tel spento visto che il led diventa verde al 90%?
Se non sbaglio a telefono spento diventa verde al 100%...;)