Visualizzazione stampabile
-
ok provo subito allora....
-
Quote:
Originariamente inviato da mat26
Quote:
Dopo un po non ti ricordi nemmeno più com'era la Sense tranquillo :D
Ah se è per quello non me la ricordo già più! L'ho tolta a dicembre per la stabile della cyano 6 e non l'ho più rimessa. Infatti sarei curioso di provare una ROM tipo la insert per vedere com'è...Ma devo trovare la voglia di modificare la tavola prima!!! roftl
Quote:
come si fa a sapere quando la batteria è al 100% da tel spento visto che il led diventa verde al 90%?
Se non sbaglio a telefono spento diventa verde al 100%...;)
Haha anche io ho messo la 6 a Dicembre:) comunque il led da uguale anche da spento!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
confermo che a tel spento,il led rimane arancione anche al 90%....adesso sto aspettando che diventa verde....
su cyano7 inseriranno l'hd e magari il menu in 3d visto che siamo arrivati alla stabile?
aggiornamento:
fatto tutto e pare già funzionare visto che anche prima,al riavvio,la batteria era scesa subito al 99%
adesso dopo il wipe battery,è fissa ancora a 100% dopo aver scaricato 100mb di file di need for speed...
cmq farò qualche bel ciclo di carica scarica completa e vediamo come va....
altro aggiornamento:
15 minuti di fioco a nfs e la batteria è ancora al 100%
-
backup
ciao
ieri ho fatto s-off, messo la RA Recovery, flashato la Cyanogen7, flashato le google apps, e riavviato.
Tutto OK.
La cosa + bella, è che quando si è sincronizzato con Google, si è scaricato le mie apps.
Ma qui viene la domanda: a giudicare dalla versione installata, e dalle applicazioni installate, direi che ha ripristinato un backup vero e proprio di qualche settimana fa.
Come si fa a intervenire su questo backup, come si può aggiornare???
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
confermo che a tel spento,il led rimane arancione anche al 90%....adesso sto aspettando che diventa verde....
su cyano7 inseriranno l'hd e magari il menu in 3d visto che siamo arrivati alla stabile?
aggiornamento:
fatto tutto e pare già funzionare visto che anche prima,al riavvio,la batteria era scesa subito al 99%
adesso dopo il wipe battery,è fissa ancora a 100% dopo aver scaricato 100mb di file di need for speed...
cmq farò qualche bel ciclo di carica scarica completa e vediamo come va....
altro aggiornamento:
15 minuti di fioco a nfs e la batteria è ancora al 100%
Non vorrei frenare il tuo entusiasmo ma a me quando rimane troppo al 100% è il widget che uso che si blocca. Se lo riapro infatti scende; la procedura aiuta, ma che non si scarichi neanche un pò dopo tutto quello che gli hai fatto fare mi sembra impossibile! Poi magari mi sbaglio io eh!:)
-
Qualcuno di voi per caso usa go sms pro come app per i messaggi???
-
Quote:
mat26
Non vorrei frenare il tuo entusiasmo ma a me quando rimane troppo al 100% è il widget che uso che si blocca. Se lo riapro infatti scende; la procedura aiuta, ma che non si scarichi neanche un pò dopo tutto quello che gli hai fatto fare mi sembra impossibile! Poi magari mi sbaglio io eh!:)
Boh nn saprei....l'ho scollegato alle 11 e mezza. Edesso sono all'88% con connessione dati sempre attiva,navigazione web,giochi e telefonate....poi ovviamente tutti gli aggiornamenti dei vari widgets....
-
Quote:
mat26
Qualcuno di voi per caso usa go sms pro come app per i messaggi???
Io
lo trovo stupendo,
come tutti i sw GO
-
A te funziona il led blu? Anche a me piace un sacco (utilizzo anche go launcher), ma nel pro va solo il led verde e sono costretto ad usare go sms che però non aggiornano piú!
-
Quote:
alenyc
Boh nn saprei....l'ho scollegato alle 11 e mezza. Edesso sono all'88% con connessione dati sempre attiva,navigazione web,giochi e telefonate....poi ovviamente tutti gli aggiornamenti dei vari widgets....
Come ho già scritto, dopo la procedura alla batteria servono almeno 2/3 cicli di ricarica per assestarsi, dunque non è detto che questa sarà la resa della tua batteria d'ora in avanti.