Avendo l's-off Io per il data2ext ho usato lo script di kali apposta per cyanogenmod per il desire![]()
Avendo l's-off Io per il data2ext ho usato lo script di kali apposta per cyanogenmod per il desire![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ti dirò il mio è sempre stato molto lento, anche in confronto ad altri amici che hanno lo stesso terminale...mi sa che ci sono alcuni modelli che vanno meglio di altri...io infatti notavo lentezza sia con rom stock che no, sia con radio nuova che vecchia...ho l'ultima radio disponibile e ho la cyano 7.03 per velocizzare ho installato status gps (che scarica i file con le ultime coordinate dei satelliti) e quick fix gps che dovrebbe velocizzare ma non è che sia un fulmine...
Ha una app che sposta automaticamente sulla sd però almeno da quanto ho provato le sposta sulla fat, non sulla ext...quindi io dopo aver installato la cyano ho disabilitato quella funzione, che si trova in impostazioni=>Cyanogenmod=>Applicazioni. Io non ho abilitato lo spostamento ed ho messo invece il programma linkato nel primo post quello s2e ed il tutto va alla grande.
Ho una sd da 8 gb con 2 gb in ext3 creata con amonra ed ho abilitato tutte le opzioni su s2e tranne application data (simple to ext). Ho anche abilitato la cache a 2 mega per velocizzare il tutto ed ho ben 216 mg di spazio libero sulla memoria interna e 400 mb occupati sulla ext3 (110 app installate circa...)
Ultima modifica di mak81; 05-08-11 alle 11:33
sono andato a ritroso nel topic (mamma mia quanto si scrive in questo forum...mi piace mi piace mi piace) e scusatemi nel caso fosse già stato trattato il seguente tema: martedì ho installato la CM7, ma non riesco più ad usare Navigon, dove mi ero salvato tutti i miei personali POI che uso anche per lavoro.
La versione Navigon era la 2.6.1
C'è un modo per riavere tutto funzionante come prima? Grazie.
P.S.:grazie per le guide che avete messo. Senza voi sarei ancora con quella lentissima ROM HTC Sense ciucciabatteria e max 5 applicazioni.![]()
Ultima modifica di airjump; 05-08-11 alle 14:29
Ciao,
ho la radio ultima versione (5.17.05.23) ma il ril 1.6 che ril consigliate con la stable cyanogen 7.0.3???
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Usa questo RIL preso dal Desire S (18 marzo)Ciao,
ho la radio ultima versione (5.17.05.23) ma il ril 1.6 che ril consigliate con la stable cyanogen 7.0.3???
HTC Desire ---> HTC One S
...nn mi va mi fallisce l'installazione...
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
HTC Desire ---> HTC One S
si si certo l'ho installata come tutte le altre ril...ma questa mi fallisce...
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak