Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da newandroid
Quote:
Io non calibro più la batteria per il semplice motivo che una volta l'ho fatto e mi sembrava di sognare..la percentuale scendeva pianissimo e mi è durato più di un giorno e mezzo. Poi appena si è scaricato e l'ho ricaricato, tutto è tornato come prima. Quindi prima di scrivere che calibrare funziona alla grande eccetera, aspettate di fargli fare un paio di cicli completi. Non tutte le procedure mantengono le impostazioni una volta spento il telefono!
@kappalc8 In effetti non si parla di rigenerare ma di calibrare. ;)
E' ovvio che le batterie hanno una loro "vita" e che se si avviano al tramonto non c'è nulla da fare se non cambiarla.
La procedura è utile nel caso si riscontra una durata anomala della batteria;)
Un po' anomala e' una durata di 12-14 ore con batteria sicuramente "fresca"....ciò che e' strano e' che lo sviluppo delle varie versioni non abbia ancora migliorato granché questo aspetto. Che ne dici Kalozzo???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Si anche per me i consumi sono altini,anche rispetto alle nightLy...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
cambiano argomento...con l'aggiornamento dell'app S2E ora é possibile impostare la velocitá di lettura della SD in maniera facile facile!
-
Ok... ho comprato una sandisk ultra micro SD da 8 gb... formatto e creo la ext3 appena torno in ufficio... poi copio i file che ho sulla SD e avvio lo script di kali... qualche consiglio per la partizione ext grazie :-)
Nella fattispecie vorrei sapere se 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap vanno bene :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Ok... ho comprato una sandisk ultra micro SD da 8 gb... formatto e creo la ext3 appena torno in ufficio... poi copio i file che ho sulla SD e avvio lo script di kali... qualche consiglio per la partizione ext grazie :-)
Nella fattispecie vorrei sapere se 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap vanno bene :-D
Anche 1Gb ;)
-
raga impostando il governor su interactive sembra andare meglio per quanto riguarda la batteria,xké non provate cosí mi dite se é semplice suggestione? :)
intanto sulla nostra cyano l'ultimo aggiornamento dell'app di facebook non funge! :'(
-
Ho riscontrato anche io il problema di facebook e sul Desire del mio amico originale va bene ... deve essere un problema della ciano ... e ora mi sorge un dubbio .... pure il programma del 190 a me non ca e al mio amico si... ma come mai????
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
raga impostando il governor su interactive sembra andare meglio per quanto riguarda la batteria,xké non provate cosí mi dite se é semplice suggestione? :)
puoi tradurre? governor su interactive?roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteoV
Quote:
puoi tradurre? governor su interactive?roftl
Impostazioni..cyanongEn..performance..impostazioni cpu..governor..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
zicky +rep domani mattina appena ho il pc :-)
Ma voi avete usato lo script di kali? Se sì per cosa? Cache? Data? App? Tutte e 3?