Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni22
A me è successo (e succede) lo stesso, come hai fatto a bloccare l'APN WEB.OMNITEL, sul quale và di default oppure l'ha fatto la Vodafone ? Hai già provato che non ti succede più, oppure ti fidi ?
Basta eliminarlo dalle impostazioni :D
-
Quote:
ntosta
Ciao ragazzi, oggi ho provato a copiare un po' di mp3 nella sd.
Ancora con la stabile la velocità di scrittura mi risulta bassa, inserendo la sd nel lettore, invece, le prestazioni tornano sui livelli normali.
Credo a questo punto che sia un problema di ROM o Kernel, non so, perchè con la roma stock riuscivo a copiare file molto più velocemente.
Qualcuno ha trovato una soluzione? Anzi... qualcuno ho lo stesso problema?
:)
Ciao, ho anche io lo stesso problema..nessuno conosce una soluzione?
-
Quote:
enricoandreoli
Basta eliminarlo dalle impostazioni :D
semplicemente io ho cancellato it, quindi mi è rimasto web.omnitel.
Lo feci a scanzo di equivoci:-$roftl:-$
-
problemi con varie apps
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno capita di avere problemi di installazione con certe apps del market ... per alcune ho ovviato cercando direttamente l'apk ma vorrei capire se è un problema solo mio o se è normale ...
mi è capitato con google maps, evernote, skype (quelle che ricordo) ...
ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla, se se n'è già parlato chiedo venia ;)
P.S.: sto scoprendo il modding su android da pochi giorni anche se ho il Desire da quasi 10 mesi, non ho mai avuto il tempo e la voglia di avventurarmi anche se so cosa mi son perso :)
per il resto mi piace sta rom ...
-
Quote:
Kenyon
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno capita di avere problemi di installazione con certe apps del market ... per alcune ho ovviato cercando direttamente l'apk ma vorrei capire se è un problema solo mio o se è normale ...
mi è capitato con google maps, evernote, skype (quelle che ricordo) ...
ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla, se se n'è già parlato chiedo venia ;)
P.S.: sto scoprendo il modding su android da pochi giorni anche se ho il Desire da quasi 10 mesi, non ho mai avuto il tempo e la voglia di avventurarmi anche se so cosa mi son perso :)
per il resto mi piace sta rom ...
Problemi di che tipo?
-
Avvia il download e non lo fa .. per capirci, appare la freccia e sparisce dopo 2 secondi ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Kenyon
Avvia il download e non lo fa .. per capirci, appare la freccia e sparisce dopo 2 secondi ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ho ank'io lo stesso problema con le stesse app ..
-
Quote:
Kenyon
...dovrebbe essere un problema della cache di download...si riempie e non risulta più possibile scaricare ulteriori app!!!
...qui viene risolto il problema: http://forum.cyanogenmod.com/topic/...apps/
-
Quote:
Originariamente inviato da bullhead
Quote:
...dovrebbe essere un problema della cache di download...si riempie e non risulta più possibile scaricare ulteriori app!!!
...qui viene risolto il problema:
http://forum.cyanogenmod.com/topic/...apps/
Mille grazie bullhead, risolto!
Inviato dal mio Desire CM 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenyon
Mille grazie bullhead, risolto!
Non proprio tutto ok... son riuscito ad installare evernote ed autocad ws ma non gmaps e skype ...