Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni22
Non mi pare che sia così semplice. Dopo avere fatto un hard reset o avere flashato una nuova ROM, appena accendi il telefono và su web.omnitel di default, e nel tempo che ti ci vuole per cambiare l'APN, ti hanno già ciucciato 5 euro. Non puoi neppure levare la SIM prchè se lo fai non vedi più gli APN e non li puoi modificare.
Comunque, a mia richiesta anche se dopo un pò di resistenze, la vodafone mi ha disabilitato Il web.omnitel dovrei quindi essere a posto
Guardate..a me da SEMPRE mi da come predefinito mobile.vodafone.it e in ogni caso quando flasho una nuova ROM basta andare in
impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili/Nomi punti di accesso APRIRE l'APN che si desidera eliminare, quindi menu, elimina APN.
E' tanto semplice!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
ma le gapps ogni quanto escono???
mi so "stufato" di non poter aggiornare facebook per android e tenerlo alla 1.5.1 perchè quando mi trova gli aggiornamenti sul market da "ERRORE DI INSTALLAZIONE"
Risolvi il problema alla radice..non usare più facebook :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Allora ho provato a fare un bel wipe e mettere la stable ma all'accensione mi è partito qualcosa che mi scaricava tutte le app dal market esaurendomi tutta la memoria...io prima di installare qualcosa volevo abilitare lo script di kali...come faccio a togliere questa cosa odiosa...le app le voglio ripristinare io quando voglio da titanum
-
enrico hai poi provato con interactive?
-
Quote:
scotch
enrico hai poi provato con interactive?
Sai che non lo so? C'è teoricamente l'avevo impostato ma solo nelle impostazioni Cyanogen senza metterlo su SetCPU quindi non si è mai attivato, adesso ho tolto le impostazioni Cyanogen e uso solo SetCPU, inizia adesso il test :D
-
Quote:
SergioA
Eccomi qui!
- menù
- impostazioni
- wireless e reti
- reti mobili
- nomi punti di accesso
- tap su Vodafone WEB
- tap su APN e gli cambi il nome oppure lo cancelli proprio come suggerisce ZiCkY
Grazie, ma non mi pare così semplice. Qundo riaccendi il telefono dopo il flash di una ROM perdi tutte le impostazioni che avevi e ritorni su quelle originali, cioè su web omnitel, dopo puoi cancellarlo di nuovo ma nel frattempo ti hanno già ciucciato 5 euro.
-
Quote:
giovanni22
Grazie, ma non mi pare così semplice. Qundo riaccendi il telefono dopo il flash di una ROM perdi tutte le impostazioni che avevi e ritorni su quelle originali, cioè su web omnitel, dopo puoi cancellarlo di nuovo ma nel frattempo ti hanno già ciucciato 5 euro.
A parte il fatto che di default a me parte mobile e non web ma può dipendere. Scusa una cosa, siamo in tre che ti diciamo di eliminarlo e continui a ddire che non ti pare così semplice..ma se tu provassi a farlo? :D Ci metteresti due secondi e saresti a posto! E poi scusa eh ma a meno che tu ad ogni flash di una nightly non radi al suolo il terminale, le impostazioni non le perdi!
E comunque io sono quasi totalmente convinto che le impostazioni degli APN me le registri Google O.o Non so perchè ma sembra che me lo faccia perchè io mobile.vodafone.it l'ho impostato solo una volta mi pare, tutte le altre volte che flashavo anche ROM diverse avevo sempre il mio mobile attivato! So per certo che Google salva le password del Wi-Fi e di accesso (se impostato) e forse salva anche gli APN, chi lo sa. In ogni caso PROVA!!!!!!!!!
-
Quote:
ZiCkY
Risolvi il problema alla radice..non usare più facebook :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Come sei drastico xD Io mi son dovuto scaricare l'apk della 1.5.2 da internet perchè come sapete la 1.5.3 va continuamente in FC (due maroni!!!).
-
Quote:
enricoandreoli
Guardate..a me da SEMPRE mi da come predefinito mobile.vodafone.it e in ogni caso quando flasho una nuova ROM basta andare in
impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili/Nomi punti di accesso APRIRE l'APN che si desidera eliminare, quindi menu, elimina APN.
E' tanto semplice!!
forse per te è semplice perchè ti và sull'APN giusto.Per me non è semplice, perche di default wa su web.omnitel. Ripeto, nel tempo che mi occorre per fare le manovre che suggerisci si è già conneso all'APN sbagliato e mi ha già preso 5 euro. E' possibile che sia perchè ho una ROM non italiana?
-
Quote:
Neoxxx
Allora ho provato a fare un bel wipe e mettere la stable ma all'accensione mi è partito qualcosa che mi scaricava tutte le app dal market esaurendomi tutta la memoria...io prima di installare qualcosa volevo abilitare lo script di kali...come faccio a togliere questa cosa odiosa...le app le voglio ripristinare io quando voglio da titanum
nessuno sa come toglierlo?