Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, ho provato a installare la cyanogen come spiegato all'inizio di questo thread mediante la procedura "facile" ma dopo averla scaricata tramute rom manager ad un certo punto dell'installazione c'è solo l'animazione cyanogen che si ripete all'infinito e ora non so cosa fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
rom flashata? hai script attivi tipo quello di kali? comandi adb? dacci qualche info in +! sembrerebbe che tu non abbia attivato lo script o per lo meno attivato in parte....xkè se abiliti tutti e 3 i comandi di kali avrai sempre 303MB liberi di nand qualsiasi cosa tu installi! Che di per sè è una stronzata enorme, però è la verifica dell'efficienza dello script...
La 7.0.0 stable...lo script di kali l'ho flashato e ho dato i comandi per spostare le app e la cache su SD...i dati li ho lasciati su memoria interna ma è normale che occupino così tanto?
Con solo dati su mem interna mi rimangono circa 55 mega...mi sembra poco su 303 :(
-
Quote:
johnny79
Ciao Ragazzi, ho provato a installare la cyanogen come spiegato all'inizio di questo thread mediante la procedura "facile" ma dopo averla scaricata tramute rom manager ad un certo punto dell'installazione c'è solo l'animazione cyanogen che si ripete all'infinito e ora non so cosa fare!
Hai fatto tutti i wipe? Scommetto di no.
Togli la batteria e riavvia in recovery, fai un wipe totale e riflasha la ROM ;)
-
Ah un altra cosa...come mai quando mi sono loggato con il mio account gmail pur avendo fatto tutti i possibili wipe mi si è collagato al mio router da solo...da dove l'ha pescata la chiave wep??
-
Ciao Enrico...hai ragione...i wipe non li ho fatti :( Ora riavvio in recovery e quali wipe devo fare? Ho la recovery Clockworkmod 2.5.0.7
-
Quote:
Neoxxx
Ah un altra cosa...come mai quando mi sono loggato con il mio account gmail pur avendo fatto tutti i possibili wipe mi si è collagato al mio router da solo...da dove l'ha pescata la chiave wep??
Le password se le salva Google ;)
-
Quote:
johnny79
Ciao Enrico...hai ragione...i wipe non li ho fatti :( Ora riavvio in recovery e quali wipe devo fare? Ho la recovery Clockworkmod 2.5.0.7
Ah beh con la 2.5.0.7 hai buone probabilità che ti si impalli pure con i wipe :D Comunque prova, devi farli TUTTI, data, app, cache ogni cosa possibile. Ti consiglio comunque di mettere almeno la clockwork 3.0.0.5 per non dire la AmonRa, ancora meglio!
-
Si dovresti avere la voce Flash zip from SD Card, cerchi la ROM e flashi ;)
-
E' partito con la nuova rom!! :) Però ho fatto una telefonata di prova e si è bloccato lo schermo!!
-
Quote:
enricoandreoli
Come sei drastico xD Io mi son dovuto scaricare l'apk della 1.5.2 da internet perchè come sapete la 1.5.3 va continuamente in FC (due maroni!!!).
io pure mi son scaricato la 1.5.2 da "altre fonti"
però quando vado ad installare e mi dice vuoi installare sopra la precedente e do si...
alla fine mi dice app non installata...