Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Flashi le gapps da recovery (di solito le gapps vanno flashate dopo la rom), dico bene o ho sbagliato qualcosa? :D
E' obbligato a flashare tutto, anche la ROM di nuovo..
-
Gente scuste se rifaccio la domanda, considerando che il mio desire perde l'ora e la data con la rimozione della batteria... ha un danno hardware e quindi devo rimandarlo per la 4° volta in assistenza da settembre 2010? :O
In più a questo ogni volta che lo spengo e riaccendo perde le foto che mi visualizza in gallery, cioè ora ho 0 foto visualizzate in gallery (anche se ho la sd piena), faccio 2-3 foto e me le fa vedere, basta che spengo e riavvio e non me le vede più.
Anche questo problema è un danno hardware della memoria interna del desire?
Ciauz e scusate ancora.
P.S. fatevi una risata vai... il cellulare mio 4 danni da settembre 2010 e 0 volte caduto (cioè solo una da seduto e gli ho causato il terzo danno), sempre tenuto in custodia semirigida e pellicola protettiva su lo schermo.
Mia sorella ha un htc wildfire e gli è caduto 4-5 volte, senza custodia, senza pellicola e un giorno gli è venuta un impronta di pixel neri (quindi bruciati?) in mezzo allo schermo. Miracolosamente hanno iniziato a ririgenerarsi da solo e dopo 1 setimana aveva lo schermo come nuovo... :D
Il suo wildfire è miracolato e il mio è un suicida? :D
Rido per non piangere :)
-
Quote:
repsol777
Gente scuste se rifaccio la domanda, considerando che il mio desire perde l'ora e la data con la rimozione della batteria... ha un danno hardware e quindi devo rimandarlo per la 4° volta in assistenza da settembre 2010? :O
In più a questo ogni volta che lo spengo e riaccendo perde le foto che mi visualizza in gallery, cioè ora ho 0 foto visualizzate in gallery (anche se ho la sd piena), faccio 2-3 foto e me le fa vedere, basta che spengo e riavvio e non me le vede più.
Ciauz e scusate ancora.
P.S. fatevi una risata vai... il cellulare mio 4 danni da settembre 2010 e 0 volte caduto (cioè solo una da seduto e gli ho causato il terzo danno), sempre tenuto in custodia semirigida e pellicola protettiva su lo schermo.
Mia sorella ha un htc wildfire e gli è caduto 4-5 volte, senza custodia, senza pellicola e un giorno gli è venuta un impronta di pixel neri (quindi bruciati?) in mezzo allo schermo. Miracolosamente hanno iniziato a ririgenerarsi da solo e dopo 1 setimana aveva lo schermo come nuovo... :D
Direzione RIPARAZIONE!! xD
-
Quote:
repsol777
Ciauz e scusate ancora.
Direi che sei sfigato roftl
Attendi risposte da utenti esperti ma credo che il problema sia hardware
-
Grazie Enrico, per le GApp ho risolto anche senza riflashare nuovamente la rom:)
-
Quote:
johnny79
Grazie Enrico, per le GApp ho risolto anche senza riflashare nuovamente la rom:)
Si ma non è molto consigliato :) Però va bene lo stesso!
-
Quote:
enricoandreoli
Le password se le salva Google ;)
Si può togliere questa cosa? perchè mi ha anche salvato delle reti trovate in giro e ne ho una fila immensa che non mi interessano...
Altra cosa...ho notato un peggioramento della batteria nella stable rispetto alla 39...qualcuno
conferma?
-
Quote:
Neoxxx
Si può togliere questa cosa? perchè mi ha anche salvato delle reti trovate in giro e ne ho una fila immensa che non mi interessano...
Teoricamente si potrebbe ma perderesti anche tutte le altre millemila cose che si salva!
-
Ho scritto sul forum xda del problema della velocità usb... mi hanno risposto di flashare il kernel precedente a quello installato nella stable... quasi quasi domani provo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Mi sapete dire le migliori impostazioni da mettere in Cyanogenmod->Performance?
Per esempio io ho spuntato Forza home in memoria...ho fatto bene?
Inoltre appena sblocco il telefono noto un certo rallentamento...ad esempio se clicco su un widget quello non si apre immediatamente ma devo premerlo un altra volta...è una cosa abbastanza fastidiosa che però fa solo appena sbloccato