direi epic fail !
Visualizzazione stampabile
Ma ammesso funzioni... non lo vedo selezionabile nemmeno il 720p o sbaglio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Buonasera ragazzi...ho un problema dopo l'aggiornamento di oggi...non riesco a scaricare Google maps...non so se è per l'aggiornamento o se ho sbagliato io a fare qualcosa. Però le altre applicazioni Google non mi danno problemi...invece quando provo a scaricare Maps dal Market il download non parte proprio!o_O
aggiorna le Google Apps da qui
Latest Version - CyanogenMod Wiki
(sono in fondo)
e dovrebbero partire ora...
comunque evita la 7.0.2, io stesso sono tornato alla 7
Ho provato...non va:(
torna alla 7.0.0 ... :(
No... è selezionabile come nella cm 7.0.0 la qualità alta o bassa, ma non conosco la differenza e poi un' iscrizione così mi stà sulle.... azz accanto a "Alta" aggiungici un bel "(xxx) con scritta la risoluzione di registrazione.
Cmq anch'io, volevo ritornare alla 7.0.0, solo per il fato che questa 7.0.2 ha anche solo una cosa che non va... anche se non la uso mai... ma io d solito penso: "E se un giorno mi servisse e non ce l'ho?"
Azz, boh la tengo per vedere dal lato autonomia dove si va, ma più o meno siamo li... :D
Ciauz
Ho un problema con la tastiera del gingerbread 2.3 (cioè di questa cm7)
Non riesco a digerire non avere più i simboli aggiuntivi (tipo il +, le parentesi ecc. ecc.) selezionabili tenendo premuta la lettera, ho provato a scaricare altre keyboard dal market, io le installo le attivo, le metto come default, ma non vanno, ritorna fuori sempre lodiosa keyboard originale senza i simbolini sopra le lettere.
Ho provato:
Smart keyboard
Better keyboard 7
Better keyboard 8
essuna delle 3 vuole funzionare.
Sapete helparmi?
Ciauz :D