Vedi 2 post sopra :-)
Visualizzazione stampabile
Riguardo alla tastiera io ho buttato su la HTC_IME_MOD da xda, la tastiera originale del desire con molte funzioni in più... compreso il tastierino telefonico... per me è immancabile ;)
Riguardo alla cyano io sono ancora alla 7.0.0 attendo che si sistemino le cose... poi backup e flash di rom + gapps.
Per la cronaca, cambiando scheda di memoria ho risolto il problema del fatto che mi sparivano le applicazioni sulla sd quando avevo lo script di kali attivato e riavviavo il cellulare.
Ovviamente adesso ho su una sandisk ultra 8gb classe 4... prima una kingstone 8gb sempre classe 4 ;)
Ora la videocamera funziona, ma quindi impostando a risoluzione alta (30m) registra a 720p?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
domanda...(io ora monto la 7.0.0) e fino ad ora ho solamente flashato sopra e tutto ok
stasera se ho tempo passo alla 7.0.2.1
e volevo, fare prima un bel total wipe (xke ho qualche problema con facebook dal market), e poi flashare rom e gapps
la mia domanda è..
perdo tutte le impostazioni dello script di kali?
oppure quelle rimangono in memoria?
l'ultimo aggiornamento di facebook crasha a tutti con la cyanogen,ed anche con altre rom mi é sembrato di capire,non risolveresti con il wipe.
perché non flashi direttamente la 7.0.2.1?
Ragazzi scusate l'intromissione...e scusate se sono ripetitivo...ma x caso sapete come mai non si riesce ad installare Google Maps?
hai spostato la cache download su sd?
non parlavo di quel tipo di problema..
parlavo del fatto che una volta flashata la rom e le gapps... mi ritrovo con la versione di facebook 1.5.1
quando vado nel market e prova ad aggiornamela (sia con la 1.5.2 che ora con la 1.5.3) mi da l'errore dopo l'installazione..
ho provato a fare un wipe cache ma nn cambia niente...
con lo script, mi pare, ho spostato solo le apps sulla sd lasciando invariata data e cache...
ripeto..
mi pare..
che sia colpa della cache sulla sd?
@Johnny79 non ho ancora provato ma penso che tu debba re-installare le nuove gapps