Quote:
Originariamente inviato da MatteoV
Il RIL puoi flasharlo da recovery tranquillamente senza problemi. Dimmi come va che poi se mai provo anche io..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Il RIL puoi flasharlo da recovery tranquillamente senza problemi. Dimmi come va che poi se mai provo anche io..
@enrico dopo nella pausa caffè butto sul cell il ril, faccio il flash della radio al volo via fastboot e poi flasho il ril via recovery al volo e vediamo.
Riguardo a ieri sera quando ho flashato la cyano poi mi aveva rimesso il kernel normale, stamani ho ri-fatto il flash del kernel come hai fatto tu ed è andato a buon fine... mah
Quote:
Ricordati: FOTTENZI :P
Sempre FOTTENZI :P
Vedo che molti di voi utilizzano la Amon Ra come Recovery e in effetti l'ho sempre preferita anch'io.
Ho visto però che in pratica non è più supportata da un po' e mi chiedevo in primis come mai e qualche indicazione in più sulle differenze con la clockwork che mi è stata installata di default dalla tavola di alpharev ( CM7 ).
Tra l'altro mi piaceva un sacco il blu, non esiste più in questa tonalità ?
Grazie in anticipo.
Paolo
p.s. ho la CM 7.0.2.1
Se non ricordo male la amon-ra c'era in versione cyano la 2.0.0, io ho buttato su la 2.0.1 perché era l'ultima versione :D
Io ho buttato su la amon-ra perché ti permette di partizionare la sd... cosa che non volevo fare via cd e pc :D ci sono altre differenze ma non saprei :D
@paolino :D
Se qualcuno vuole interessarsi a sto RIL e sapere a che serve ecco qua...
Android - Radio Layer Interface molto interessante :D
Ciao, leggo e rileggo i vostri post per imparare qualcosa ma ogni tanto ho dei dubbi, scusate, posto qua la domanda, con la speranza che l'eventuale risposta possa servire anche a qualcun altro.
Il mio desire ha:
root
s off
sd partizionata
tavola cm7
script a2sd kali (con relativi comandi da adb)
gapps
Ammettendo che io voglia ripartire da zero, cioe, cambiare rom, cancellare tutto cio che ho nella sd, faccio anche un wipe totale...la domanda è:
la tavola cm7 la devo reinstallare?
lo script di kali NON lo devo reinstallare, ma devo ridare i comandi da adb???
Insomma, quando si fa una pulitura/cancellatura, cosa rimane dentro il telefono?????
@alessietto prendi ste parole con le molle perché sono un pò niubbetto ancora... roftl
A quanto ho capito la tavola di cyano ti resta... ma secondo che rom monti devi cambiarla per forza altrimenti non ti ci entra fisicamente la rom nella memoria :D
Riguardo allo script di kali non saprei... credo che quando fai il wipe di tutto dovrebbe sparire ma non ne sono sicuro... bene o male attivandolo via pc probabilmente è più duro da togliere o_O
SD partizionata con il wipe totale di sicuro ti resta partizionata... perché nella recovery (almeno quella amon-ra) tra i vari wipe possibili c'è quello della sd-ext
Ragazzi ho aggiornato la firma :D
Cambiato il kernel, la radio e il RIL :D
Edit: mah!!!
Dopo il flash della rom ho fatto un quadrant... e risultava un 80 punti più veloce rispetto alla rom vecchia...
Adesso ho fatto qualche quadrant in serie senza overclock: 1134 - 1340 (?) - 1410 (!!!)
Altro quadrant dopo aver avviato una applicazione rimasta in backgroud: 1348 - 1395