Stasera provo....ma cosa è il wipe?
Grazie mille sei stato troppo gentile.....
Visualizzazione stampabile
Ok.
E' chiaro che quando si sanno le cose sembra tutto semplice mentre finchè non si conoscono . . .
Dunque, wipe è una sorta di formattazione/reset di alcune aree.
P.e. wipe user data vuol dire cancellare tutti i dati utente; wipe battery cancellare tutte le statistiche della batteria e così via.
Ripeto, ti consiglio, se non hai problemi di ripristino applicazioni, di fare comunque un wipe totale, ti renderà tutto il sistema bello pulito.
Per non perdere ciò che hai memorizzato nel tempo esistono molti metodi.
Innanzitutto ti consiglierei di aprire un account gmail se ancora non ce l'hai.
Tramite questo account rimani sempre sincronizzato con contatti, calendario, attività, documenti e, ovviamente, mail.
Il tutto in modalità push che significa che spesso mi arrivano prima le mail sul cell. che sul pc. :D
Per le applicazioni puoi usare Titanium backup che con un solo click ( tap ) ti ripristina tutte le applicazioni scaricate, ma esistono altre app all'uopo ( mybackup p.e. )
Per le impostazioni della home me le mantiene in automatico launcherpro, Adw non saprei.
Per il momento mi fermo qui, se hai bisogno d'altro basta chiedere, come vedi qui qualcuno risponderà. ;)
Paolo
Thx della spiegazione per noi esseri ignoranti di quella lingua a noi lontana ed estranea, cioè l'inglese... roftl
Ma ti volevo chiedere, tu hai linkato e flashato questa:
[GINGERBREAD] HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15) (extracted from Desire S Rom)
Ma la frase fra le () non c'è scritto che è solo per ROM del desire S?
Cmq non avevo voglia di attendere e ho flashato pur'io fregandomene del risultato :D
Pare andare tutto ok... ma non mi espongo troppo.. non si sa mai :D
Ciauz
Wipe corrisponde al cancellare le varie memorie... cache, SD-ext, SD normale , davlik e data :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma qualcuno del team per caso ha spiegato x quale motivo é stato annunciato il tanto atteso video a 720p che poi si é rivelato inesistente??
Com'è la 7.0.2.1?
:)