Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Com'č la 7.0.2.1?
:)
E' li..buona buona..stabile..niente di nuovo :)
-
Quote:
enricoandreoli
E' li..buona buona..stabile..niente di nuovo :)
a me piacerebbe tanto probėvarla ma non riesco a flashare...QUALCUNO MI AIUTA!!!! :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
mgiacometti82
a me piacerebbe tanto probėvarla ma non riesco a flashare...QUALCUNO MI AIUTA!!!! :'(:'(:'(:'(
Ma qual'č il tuo problema?
-
Ma per flashare l'ultima stable avendo io la prima stable e non mi ricordo con che g-apps come faccio? Flasho la stable nuova,e nel caso che non vadano le g-apps le riflasho sopra a quelle vecchie? Perdo qualcosa? Non vorrei rifare tutto .... :-(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
almeno il gps effettivamente va molto meglio con la 7.0.2.1
-
Quote:
lupoDImare
Ma per flashare l'ultima stable avendo io la prima stable e non mi ricordo con che g-apps come faccio? Flasho la stable nuova,e nel caso che non vadano le g-apps le riflasho sopra a quelle vecchie? Perdo qualcosa? Non vorrei rifare tutto .... :-(
Te scaricati le Gapps dalla wiki di Cyanogen e flashale dopo la ROM, fai prima e vai sul sicuro :)
-
Ma flasho tutto sopra senza wipe e formattazioni varie???pure le g-apps?
-
Quote:
lupodimare
ma flasho tutto sopra senza wipe e formattazioni varie???pure le g-apps?
Sent from my htc desire using tapatalk
D: Siiiiii!!!!
-
Quote:
enricoandreoli
Ma qual'č il tuo problema?
Ho scaricato la rom dal sito cyanogen l'ho messa sulla SD vado in recovery con rom manager lancio l'installazone da file .zip sulla SD e subito dopo mi dice installation aborted errore 7 credo abbia problemi nella scompattazione del file zippato!!!!ke devo fare????
grazie in anticipo
-
Quote:
mgiacometti82
Ho scaricato la rom dal sito cyanogen l'ho messa sulla SD vado in recovery con rom manager lancio l'installazone da file .zip sulla SD e subito dopo mi dice installation aborted errore 7 credo abbia problemi nella scompattazione del file zippato!!!!ke devo fare????
grazie in anticipo
Prova a riscaricare lo zip, potrebbe essere "venuto gių" male..Se no aggiorna la clockwork o ancora meglio, passa alla AmonRa.