Originariamente inviato da repsol777
Android Debug Bridge
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Buongiorno... bene bene benehanno rilasciato i sorgenti di android 2.3.4
Prepariamoci a flashare presto![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ultima modifica di scotch; 29-04-11 alle 10:38
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Adam-G ha già sfornato la prima rom 2.3.4
I ragazzi di Cyano si staranno sicuramente dando da fare![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ho un dubbio...io ho lo script di Kali teoricamente funzionante con App e cache su SD...però nel gestore delle app in alcune vedo "Sposta su SD"..
Ma non dovrebbero già essere su SD tutte?
Questo dubbio è da NiubboNon da te!!
Comunque ti spiego: lo script di Kali fa in modo che ciò che deve andare in memoria interna, va a finire in SD e fin qua direi che ci siamo. Però non agisce come fa Android normalmente tramite Gestione Applicazioni che sposta una parte dell'App su SD, lui se la sposta proprio tutta in quanto fa credere al terminale che la memoria interna sia la partizione EXT della SD. NESSUNA APP deve essere manualmente spostata su SD se no non ha senso utilizzare lo script! Tutte le app devono, da gestione applicazioni, risultare in memoria interna.
Ahaha
Comunque il dubbio mi è venuto ripensando alla vecchia leedroid in cui il pulsante era stato disabilitato perchè faceva tutto lui...sarebbe comodo che quando vai a flashare lo script si disabiltia anche il pulsante
Ciao a tutti...E' normale che dopo aver eseguito tt la procedura da un 5 min vedo il logo di cyanogen che si avvia continuamente? Ci vuole davvero tanto tempo x farlo partire??