CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 422 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SeVi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    ah ecco....allora avevo capito male, o meglio, avevo il dubbio e ho preferito chiedere.

Scusate, faccio molte domande, per voi cose banali, ma siccome son cose delicate e son inesperto preferisco chiedere sempre...

Grazie
    I risultati migliori li hai se sposti solo le app su sd e lasci il resto nella memoria interna

2.  
    Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ora il mio desire ha una cm7!!! Evviva!!! Grazie alle mitiche guide, tutto fatto in un baleno. Però, 3 questioni:
    1) ho flashato gli scripts di kali, MA quando lancio un comando mi dice che è impossibile eseguirlo. E' perché non ho fatto il partizionamento della sd, vero? Nel fare i procedimento ho saltato il passaggio, perché volevo provare la cm7 con la modifica delle tavole che è andata a buon fine, ovviamente.
    Ora mi chiedo: se volessi applicare gli script di kali, devo partizionare la sd? Se sì, perderei tutto e dovrei rifare il flash della rom?
    2) mettendo il desire come disco usb, la mia sd ha ancora tutte le cartelle. E' normale tutto ciò?? Pensavo sparisse tutto e invece tutto è ancora lì. Ho sbagliato qualcosa per caso? (ho fatto anche il wipe totale da recovery amon-ra; non so se c'entra...)
    3) non trovo il market, gmail, ecc. Come mai??? Premetto che ho flashato le gapps dopo la rom, senza riavviare...E adesso che faccio? Mi date una mano?
    Grazie mille in anticipo!
    Ora smanetto con la cm7...
    Ultima modifica di wolfymozart; 20-03-11 alle 18:13

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ora il mio desire ha una cm7!!! Evviva!!! Grazie alle mitiche guide, tutto fatto in un baleno. Due questioni:
    1) ho flashato gli scripts di kali, MA quando lancio un comando mi dice che è impossibile eseguirlo. E' perché non ho fatto il partizionamento della sd, vero? Nel fare i procedimento ho saltato il passaggio, perché volevo provare la cm7 con la modifica delle tavole che è andata a buon fine, ovviamente.
    Ora mi chiedo: se volessi applicare gli script di kali, devo partizionare la sd? Se sì, perderei tutto e dovrei rifare il flash della rom?
    2) mettendo il desire come disco usb, la mia sd ha ancora tutte le cartelle. E' normale tutto ciò?? Pensavo sparisse tutto e invece tutto è ancora lì. Ho sbagliato qualcosa per caso? (ho fatto anche il wipe totale da recovery amon-ra; non so se c'entra...)
    Grazie mille in anticipo!
    Ora smanetto con la cm7...
    Allora, per poter usufruire dello script di Kali devi aver partizionato la SD come da guida. Nel farlo la SD verrà formattata, A MENO CHE tu non usi Ubuntu, in quel caso avrai la possibilità di non perdere nulla MA, quando si fanno queste operazioni è sempre meglio formattare tutto e seguire la guida passo passo.

Quando colleghi il Desire in Unità Disco vedi tutto perchè da recovery non puoi formattare la SD, quindi qualsiasi ROM tu installi, i file precedenti rimarranno. Ovviamente puoi ovviare a questo "problema" formattando la SD come ti ho detto prima.

Non hai sbagliato niente tranquillo. Solo Partiziona la SD che ci guadagni solo
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Risolto: ho scaricate le gapps aggiornate e tutto torna!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un grazie a tutti per la pazienza e i suggerimenti preziosi, ho fatto tutto quanto come precisamente descritto da shakland ed è andato tutto a buon fine!!

Grazie

Androidiano L'avatar di Fivecaleb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non va più! Non riesco più ad inviare messaggi.. E non sono l'unico a cui è successo!
    Cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto provando la rc2 con data2wathever... ci ho messo qualche ora per staccarmi da dense ma mi piace proprio... chi mi suggerisce il modo migliore di installare adw ex?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salvew,volevo sapere come installare una radio per la cyanogenmod e come fare il backup dell' attuale. In più volevo sapere da dove si scarica la radio e i vantaggi. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fivecaleb Visualizza il messaggio
    Non va più! Non riesco più ad inviare messaggi.. E non sono l'unico a cui è successo!
    Cosa devo fare?
    Anche io ho avuto lo stesso problema per due volte nel giro di una settimana.
    Alla prima ho risolto perchè avevo impostato solo le reti 2G e mi ero dimenticato di riattivare le altre

E oggi mi è successo ma non capivo perchè, allora (essendo cliente vodafone) ho chiamato il 190 e mi hanno rilevato un saldo di -0.68 Euro, mi era quindi impossibile fare alcuna operazione, anche ricevere gli sms del traffico esaurito.

Quote Originariamente inviato da k0nrad Visualizza il messaggio
    Sto provando la rc2 con data2wathever... ci ho messo qualche ora per staccarmi da dense ma mi piace proprio... chi mi suggerisce il modo migliore di installare adw ex?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Il modo migliore è comprarlo (Qui non posso parlare di "fonti esterne" per il download). In ogni caso NON FLASHARE il data2whatever! Usa lo script di Kali o l'applicazione Simple2Ext (S2E) scaricabile dal Market. Il data2whatever sulla CyanogenMod 7 può mandare in BootLoop. Lo script è stato creato apposta per sostituirla, è molto meglio in quanto decidi tu cosa spostare.

Quote Originariamente inviato da manuelevlr Visualizza il messaggio
    Salvew,volevo sapere come installare una radio per la cyanogenmod e come fare il backup dell' attuale. In più volevo sapere da dove si scarica la radio e i vantaggi. Grazie
    Della Radio non ne hai bisogno in quanto monta già l'ultima rilasciata. Oer fare il backup basta avviare in Recovery e fare un Nandroid Backup, oppure utilizzare Rom Manager o altro ancora utilizzare Titanium Backup.
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

11. Il seguente Utente ha ringraziato enricoandreoli per il post:

k0nrad (22-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Devo far notare un problema di questa versione. Sistematicamente ogni giorno o massimo due, mi tocca riavviare o spegnere il telefono perchè dopo un pò il telefono comincia a dare problemi. Mi spiego meglio, in primis aprendo i messaggi e provando a scrivere un sms, se provo a selezionare il riquadro della faccine non mi appare nulla ma bensì la tastiera diventa scura ( ma nello stesso tempo le faccine le posso scegliere ma non visualizzo nulla a schermo). Seconda cosa diverse applicazioni ( compresi i menù settings) diventano neri e anche tornando indietro o uscendo da essi al successivo avvio il problema persiste.
    Poi ci sono altri problemi che non ricordo (vi aggiornerò), ma è come se si sputtanasse l'intera interfaccia,il telefono continua a funzionare alla grande ( nessun rallentamento, ricevo e mando sms e/o chiamate, navigazione internet tutto ok). Spero che qualcuno sappia darmi una dritta a riguardo.

Pagina 89 di 422 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio