Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
@ maestropaolino il forum esiste per questo ;)
comunque io ho ancora gli stessi bug riscontrati con le RCx:
1) dopo un pó di stand by l'icona del wifi e della rete diventano grigie e non naviga il cell, bisogna attendere circa 5/6 secondi prima che si riprende.
2) il solito bug delle chiamate.
3) Dopo aver terminato una chiamata mi trovo in lockscreen, dunque per poter fare un'altra chiamata o qualcos'altro devo risbloccare.
4) fix dei satelliti del gps, mi tocca spegnere e riaccendere il cell ed il fix si sitema altrimenti è in perenne ricerca.
Voi li riscontrate questi bug?
1 in effetti è da un po' che me lo fa ( da diverse release )
2 intendi il ritardo nella tua voce ? In effetti alle volte lo avverto ma non sempre, fortunatamente.
3 non l'ho riscontrato e mi sembra di aver visto un'impostazione che ti chiede dove andare una volta terminata la chiamata ( io uso dealer one che seleziona i contatti man mano che digiti i numeri ( tastierino numerico mooolto più comodo per me ).
4 a me funziona benissimo, mi prende anche in casa. ( usa il Sygic Aura )
Paolo
-
Quote:
Neoxxx
Ho letto Che ê uscita la 2.3.4 per desire....sapete niente?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Attualmente il sito è Down, appena torna online vediamo ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Attualmente il sito è Down, appena torna online vediamo ;)
Si sta parlando di questa ?
Paolo
-
Sembrerebbe una rom assolutamente non ufficiale e anche instabile.
Per il momento direi di soprassedere ( la stavo già flashando quando ho letto gli ultimi post su XDA ).
Paolo
-
ciao ragazzi...tornando ai bug della rom...ogni tanto mi succede una cosa strana: al termine di una chiamata o di una chiamata senza risposta lo schermo rimane nero pur illuminandosi i tasti sotto...e l'unica cosa da fare è togliere la batteria:( Mi succedeva anche con la Rom originale, ma allora erano blocchi continui e improvvisi del telefono a impedire il funzionamento...ora l'ho notato solamente al termine delle chiamate!
-
Ragazzi provate GingerVillain 2.2 ..è un android 2.3.4 fatta su base cyanogen quindi con le Cm parts..e con la possibilità di spostare apps dalvik cahe su ext con un solo click con una semplice app già installata..Rom stabilissima e fluida..bug riscontrati fin ora: NESSUNO :D
-
Quote:
ALESSIO13
Ragazzi provate GingerVillain 2.2 ..è un android 2.3.4 fatta su base cyanogen quindi con le Cm parts..e con la possibilità di spostare apps dalvik cahe su ext con un solo click con una semplice app già installata..Rom stabilissima e fluida..bug riscontrati fin ora: NESSUNO :D
come osi tu povero mortale venire qui nel tempio cyanogen e consigliarci un altra rom? roftl fuciliamolo!!! :D
scherzo ovviamente..più che altro in questo periodo sono pigro a cambiare rom:
1- perchè il mio desire l'ho venduto :D
2- perchè mi girano le palle che il dual che ho preso dopo un giorno l'ho ridato indietro
3- mi hanno dato in prestito un altro desire slcd e che differenza rispetto il mio amoled :'(
detto questo io bug ultimamente non ne ho riscontrati..e ho l'ultima nightly
-
Quote:
maestropaolino
Sembrerebbe una rom assolutamente non ufficiale e anche instabile.
Per il momento direi di soprassedere ( la stavo già flashando quando ho letto gli ultimi post su XDA ).
Paolo
io se la rom non è su questo link non la prendo neanche in considerazione roftl
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Anche io avevo cyano..è comunque come ho detto prima ..la base di GingerVillain 2.2 è CYANOGEN
-
La cyanogen è semplicemente stupenda, ho solo 2 cosette da chiedervi...
la prima riguarda il launcher, che a volte scompare...come posso fissarlo definitivamente?
La seconda riguarda i widget...E' possibile inserire i widget sense nella rom? E se si, dove potrei trovarli? Grazie mille, ciao!
EDIT:
risolto il primo problema :P