Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DariosF
La cyanogen è semplicemente stupenda, ho solo 2 cosette da chiedervi...
la prima riguarda il launcher, che a volte scompare...come posso fissarlo definitivamente?
La seconda riguarda i widget...E' possibile inserire i widget sense nella rom? E se si, dove potrei trovarli? Grazie mille, ciao!
Sul launcher non ti posso aiutare perché uso adw launcher ex..
Per quanto riguarda i widget sense..no non puoi usarli con la cyano..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
Intanto il mirror di Cyanogen è tutt'oggi praticamente che è down per manutenzioni hardware, sol che si muovano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
@ maestropaolino il forum esiste per questo ;)
comunque io ho ancora gli stessi bug riscontrati con le RCx:
1) dopo un pó di stand by l'icona del wifi e della rete diventano grigie e non naviga il cell, bisogna attendere circa 5/6 secondi prima che si riprende.
2) il solito bug delle chiamate.
3) Dopo aver terminato una chiamata mi trovo in lockscreen, dunque per poter fare un'altra chiamata o qualcos'altro devo risbloccare.
4) fix dei satelliti del gps, mi tocca spegnere e riaccendere il cell ed il fix si sitema altrimenti è in perenne ricerca.
Voi li riscontrate questi bug?
Io ho riscontrato solo il bug n° 1, li altri o non ci ho fatto caso (molto probabile roftl) o non li ho :D
Ma per il bug n°1, non è possibile che sia una "disattivazione voluta" dopo x tempo di stand-by per cercare di far durare il più possibile la batteria?
Ciauz
-
Ho letto su xda che i ragazzi di Cyano stanno smanettando sulla 2.3.4 la release 7.1 avrà questa versione di gingerbread :D
Riguardo al launcher anche a me spariva l'icona... ma ho risolto togliendo la dock e utilizzando la gesture up (strisciando in alto) per visualizzare le applicazioni :)
-
Ieri sera ho installato la nuova radio: per ora non ho notato nulla di particolare.
-
Non riesco ad installare maps di Google ... la freccetta di download scompare subito senza fare niente..
Cm mai?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
victormola
Non riesco ad installare maps di Google ... la freccetta di download scompare subito senza fare niente..
Cm mai?
Che tavola hai?
Hai provato a cancellare la cache del market?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jordywild
Quote:
Cm mai?
Che tavola hai?
Hai provato a cancellare la cache del market?
E come si fa??
-
Non ho nessuna tavola e ho il telefono s-on!
Mi capita sia con Maps che con Firefox 4. Altri programmi me li scarica normalmente.. o_O
Ho cancellato la cache del market (applicazioni - gestisci applicazioni - market - cancella cache), ma nn cambia nulla :(
Edit: le due applicazioni risultano tra le "mie applicazioni" nel market, ma al posto della scritta "installata" (cm le altre), è scritto "GRATIS"..
-
Quote:
kappalc8
E come si fa??
Vai nell'applicazione market da impostazioni --> applicazioni e poi clicca "cancella dati".