Visualizzazione stampabile
-
. . . a proposito , come faccio a disinstallare Rom Manager, non ci riesco proprio. :-[
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
. . . a proposito , come faccio a disinstallare Rom Manager, non ci riesco proprio. :-[
Paolo
Non puoi: fa parte del pacchetto di cyano ;)
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
Scarichi e installi RootExplorer..fai un giro direi nella cartella /system/app, monti in R/W (Read/Write) con il tasto in alto a destra e elimini l'apk di ROM Manager, teoricamente dovrebbe andarsene, io faccio cosi con ADW..
-
Quote:
Jordywild
Non puoi: fa parte del pacchetto di cyano ;)
Non è proprio vero..io con titanium l'ho tolto
-
Quote:
Neoxxx
Non mi fido di titanium... :O
-
Ciao a tutti,
attualmente monto la CM 7.0.2.1; c'è un qualcosa da flashare per aggiungere qualche icona/funzione alla barra quick system? Cioè, quando trascino la barra in alto, ho quattro icone: wifi, bluetooth, gps e audio; c'è un modo per aggiungere funzioni?
Grazie mille
-
Quote:
wolfymozart
Ciao a tutti,
attualmente monto la CM 7.0.2.1; c'è un qualcosa da flashare per aggiungere qualche icona/funzione alla barra quick system? Cioè, quando trascino la barra in alto, ho quattro icone: wifi, bluetooth, gps e audio; c'è un modo per aggiungere funzioni?
Grazie mille
Menu/Impostazioni/CyanogenMod/Interfaccia/Notification power widget/Tasti del widget
-
Quote:
enricoandreoli
Scarichi e installi RootExplorer..fai un giro direi nella cartella /system/app, monti in R/W (Read/Write) con il tasto in alto a destra e elimini l'apk di ROM Manager, teoricamente dovrebbe andarsene, io faccio cosi con ADW..
Grazie, ma ho fatto prima con Titaniun Backup che avevo già.
Quote:
Neoxxx
Grazie ho risolto.
Quote:
Jordywild
Non mi fido di titanium... :O
Non sei il primo che leggo a dire di non fidarsi troppo di Titanium.
Finora mi ci sono trovato bene. Esattamente cos'ha che non va ?
Paolo
-
Quote:
victormola
Non ho nessuna tavola e ho il telefono s-on!
Mi capita sia con Maps che con Firefox 4. Altri programmi me li scarica normalmente.. o_O
Ho cancellato la cache del market (applicazioni - gestisci applicazioni - market - cancella cache), ma nn cambia nulla :(
Edit: le due applicazioni risultano tra le "mie applicazioni" nel market, ma al posto della scritta "installata" (cm le altre), è scritto "GRATIS"..
Anche io avevo lo stesso problema...leggendo un pò in giro su un forum su CM7 consigliavano di installare S2E (simple2ext)...l'ho fatto e ho risolto il problema;), anche se non ho capito di preciso a cosa serva questa applicazione!roftl
-
Ma la 2.3.4 non l'ha ancora sfornata cyano??
Non ho seguito ultimamente.