Uscita oggi con la 61...vai nel post della nightly
Visualizzazione stampabile
Uscita oggi con la 61...vai nel post della nightly
io ho la prima stable uscita e volevo flashare l'ultima ma ho letto che servono le ultime g-apps.a me sembra di aver flashato le ultime quella volta ma nel dubbio come faccio?posso flasharle sopra senza fare wipe etc e quindi senza perdere nulla?vanno ad aggiornarsi pure quelle con i dati già esistenti etc o flashando il pacchetto g-apps all'accensione mi chiede di nuovo quali voglio installare etc e magari incsino la rom perchè non ho fatto wipe vari etc???
per favore, qualcuno mette il link delle Gapps aggiornato? (quello in prima pagina non funziona...)
QUESTO è il link per le ultime Gapps disponibili, puoi flasharle quando vuoi senza bisogno di Wipe.
Enrico, come sempre fulmineo;), sono sempre le stesse che ho attualmente.
purtroppo oggi senza motivo apparente (ho solo acconsentito all'aggiornamento di un paio di apps tipo orange octane, watchdog, e installato un lettore per files Excel) ha iniziato con fc a ripetizione, soft reboot, blocchi del lockscreen...
ho dovuto togliere la batteria un paio di volte e per fortuna il telefono ha continuato a fungere (anche se con molti impuntamenti): morale, non ci ho capito nulla, ora metto la 61 dopo aver piallato tutto.
qualcuno ha notato qualcosa? (ho l'ultima stable)
Beh hanno aggiornato a 2.3.4 ma per ora non si notano cambiamenti. Comunque anche io ho avuto un po di rogne oggi, ma ogni tanto ci stanno :) Quando sono troppo tempo senza non mi piace :D Poi c'è di bello che la mia partizione /system è piena e quando flasho la ROM ho Gtalk che non sempre trova spazio per flasharsi xD xD Ho troppa roba forse :D
Gente purtroppo, dopo
- FULL wipe
- Flash rom
- Flash ultime gapp
ho aspettato ben 30 minuti e il device è rimasto sempre fermo nello spash boot (se si chiama così), quello con il logo htc per intenderci (o why so serious dipende...), perchè??? Puo' essere colpa della tavola CM7? .__.
HELP!! Non so più cosa fare!
NB. E' un problema SOLO dell 7.0.2.1, la 7.0.0 va liscia come l'olio...
Strano...
Io ho scaricato via wifi (da new york senza pc) l'ultima stabile ed ho verificato l'md5 direttamente da android con un programma scaricato dal market. Poi ho fatto un nandroid e via di flash diretto... nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da vinjakanja
Io all'improvviso troppi fc con la 7.0 senza motivi. Wipe totale e format totale della sd : flash della nightly 61. Per ora va bella fluida....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Come non detto!!! Ha ricominciato: sembra collegato alle gapps (ho le ultime...boh) o alla tastiera android
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App