Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Come non detto!!! Ha ricominciato: sembra collegato alle gapps (ho le ultime...boh) o alla tastiera android
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sinceramente anche io sto avendo non pochi problemi con la 7.0.
Devo spesso riavviare il terminale perchè si blocca, la tastiera non sempre risponde e ogni tanto scompare...Non so se siamo noi sfigati o la ROM deve ancora crescere e risolvere qualche bug qua e la...Mi verrebbe voglia di tornare alla 6 che era perfetta!!
-
E' uscita pure la ightly 62, qualcuno l'ha provata?
Ma sostanzialmente che differenza c'è tra queste nightly e le stable (per chi l'ha provate ovvio)?
La flasho tranquillo senza problemi o meglio aspettare le stable?
Ciauz
-
-
ATTENZIONE (dal twitter di cyanogen)
cyanogen: The 7.0.3 update is *ONLY* for people using 7.0.2* stable builds. You'll hose your system if you install it on a nightly from the last week.
Questo significa che può essere flashata sulla precedente 7.0.2 o 7.0.2.1 stabili e NON SU UNA NIGHTLY!
-
Ntosta +rep appena arrivo in ufficio :-) e si prova subito la nuova versione aggiornata alla 2.3.4
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
MatteoV
Ntosta +rep appena arrivo in ufficio :-) e si prova subito la nuova versione aggiornata alla 2.3.4
Ops mi sa che per la 2.3.4 dobbiamo aspettare...
Quote:
Please note that this release is still based on Android 2.3.3. CyanogenMod 7.1 will include Android 2.3.4 features and updates.
-
Quote:
Originariamente inviato da SergioA
Quote:
Quote:
Please note that this release is still based on Android 2.3.3. CyanogenMod 7.1 will include Android 2.3.4 features and updates.
Le nightly attuali sono già 2.3.4!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Le nightly attuali sono già 2.3.4!
Giusto, è proprio per questo che la nuova stabile è flashabile solo da chi ha ancora la 2.3.3, chi ha già la nightly non deve flashare questa stabile!
Quando diventerà stabile la 2.3.4 faranno la Cyano 7.1.
-
Quote:
SergioA
Ecco... mi hai smontato :( qualche changelog?
Che cambia rispetto alla precedente?
la grandezza del file è la stessa... devono aver tolto qualche piccolo bug
-
Non è stato ancora pubblicato il changelog per la 7.0.3, a questo punto mi sa che non lo pubblicheranno.