Quote:
Originariamente inviato da supercorby
Fanne una ext3 o 4 al massimo da 2.5Gb e il resto tutto FAT32.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da supercorby
Fanne una ext3 o 4 al massimo da 2.5Gb e il resto tutto FAT32.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
in prima pagina non funziona il link alle gapps :o
Che palle ormai il mio scopo su questo thread è dare ogni volta il link per le gapps roftlroftlroftlroftl
Tieni va la.. LINK
altra domandina da niubbo riguardo a questa rom
è indispensabile aggiornare a CM7 PARTITION TABLE ?
cioè serve farlo x il corretto funzionamento dell' APP2SD ?
stesso discorso per RIL e RADIO
grazie ancora ...
Beh..è consigliato mettere la tavola CM7 utilizzando i comandi adb in quanto così puoi sfruttare a pieno la NAND del tuo telefono. Con lo script di Kali (che trovi nella mia firma) poi sposti sempre con i comandi adb in prima pagina solo la partizione /app. Il risultato sono 300Mb a disposizione come memoria interna del telefono che si traducono in tantissime applicazioni e una fluidità mica da ridere :D Se sposti anche /data e /cache ottieni dei rallentamenti nei caricamenti delle single applicazioni.
La Radio (una volta messa la tavola CM7) non potrai piu flasharla da recovery in quanto la partizione di cache è troppo piccola e si rischia il brick del telefono, devi quindi flasharla sempre con i comandi adb.
Il RIL sta a tua discrezione flasharlo o meno, c'è comunque una guida fatta da me nella sezione Modding dove spiego cos'è e come flasharlo, quello puoi farlo direttamente da recovery anche perchè i comandi adb non esistono ancora :D
la 7.0.3 è una security fix della 7.0.x (2.3.3) identica in tutto e per tutto alla 7.0.2.1 (eccetto la fix)
ora anche qui la sta storia del RIL ... che palle
per favore non prendete per oro colato quello che scrivono su xda
cambiare il RIL serve solo a creare problemi
Beh se lo dice Kalozzo allora mi fido :D
Niente più RIL ;)
ho fatto un post più pacato e sopratutto più chiaro sul RIL, lo linko spero possa essere utile
https://www.androidiani.com/forum/430023-post3075.html