Visualizzazione stampabile
-
come anticipato oggi, ho flasshato la CyanogenMod-7
come primo impatto devo dire che mi piace
dovrò farci un pò la mano
prima domandina al volo
telefono: digitando un nome da chiamare non vine richiamato nessun contatto ma solo i numeri digitati, come pescare dalla rubrica digitando parte del nome ?
-
Usa dialer one che fa quello che vuoi te :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Io senza installare alcun dialer o programmino agiguntivo clicco semplicemente la lente d'ingrandimento quando sono nella funzione telefono e ricerco i contatti normalmente.
:)
-
Ragazzi come ho scritto qualche post fa, io sono ancora fermo alla 7.0 per mancanza di tempo. :-[ Ora sono andato al link in prima pagina per vedere quale fosse l'ultima stabile rilasciata e ho trovato una miriade di 7.0.3... Quale va flashata?? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Ragazzi come ho scritto qualche post fa, io sono ancora fermo alla 7.0 per mancanza di tempo. :-[ Ora sono andato al link in prima pagina per vedere quale fosse l'ultima stabile rilasciata e ho trovato una miriade di 7.0.3... Quale va flashata?? Grazie!
Ciao, puoi scaricare il file:
update-cm-7.0.3-Desire-signed.zip
da qui:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
SergioA
Io di 7.0.3 ne vedo una sola + le altre nightly, assicurati di aver cliccato il link "bravo" (che indica il desire GSM).
PS: non flashare la 7.0.3 se hai una delle ultime nightly! Flasha solo se hai la stabile.
-
Quote:
SergioA
Ecco perchè, non era specificato il modello!!roftl
Se io faccio un wipe totale, lo script di kali rimane attivo o va riflashato e riattivato? Se n'era già parlato ma parecchio tempo fa e non mi ricordo più...
-
Ragazzi ho seguito la guida con il metodo 2, e la rom gira perfettamente. Su impostazioni memoria posso leggere 303 mb di spazio totale come archivio interno ^^ Ora devo installare qualche script per far si che le applicazioni si installino direttamente nella sd?? O devo modificare qualche altra impostazione?? Grazie mille x l'attenzione, ciao!
altra domanda...E' normale raggiungere come punteggio quadrant solo 1200 punti circa??? Ho una sd 8 gb classe 10...
-
Quote:
DariosF
Ragazzi ho seguito la guida con il metodo 2, e la rom gira perfettamente. Su impostazioni memoria posso leggere 303 mb di spazio totale come archivio interno ^^ Ora devo installare qualche script per far si che le applicazioni si installino direttamente nella sd?? O devo modificare qualche altra impostazione?? Grazie mille x l'attenzione, ciao!
altra domanda...E' normale raggiungere come punteggio quadrant solo 1200 punti circa??? Ho una sd 8 gb classe 10...
Ma quante app hai? Senza nessuno script com'è possibile che tu abbia l'intera memoria libera??o_O
-
no, libera ne avevo sui 260mb se non erro...Cmq la cosa che mi preme più sapere è il motivo per cui quadrant raggiunge solo 1200 punti...E' una cosa normale o era solo un mio problema? ("Era" perchè ora stò testando la insertcoin v22 per cm7 hboot).