A me piace molto e aspetto l'integrazione totale della Sense 3.0..ma prima o poi è destino che io torni alla Cyanogen:)
Visualizzazione stampabile
ho provato a terminare l'esecuzione dell'applicazione (browser) dalla gestione applicazioni e ha funzionato
è come avere un task killer
le partizioni che vengono ridotte sono /system e /cache per fare spazio a /data per le apps.
system viene ridotta perchè lo spazio che hai di default è eccessivo, la tavola è stata fatta da chi lavora sulla CM e quindi da chi sa benissimo quanto spazio serve alla rom per funzionare -130MB
cache, come dice il nome, è una memoria temporanea e non ci sono file necessari al sistema su una memoria temporanea, ma è uno spazio sfruttato al sistema per avere dati in una posizione di veloce accesso
comunque, a scanso di equivoci, quando si cambia la tavola è altamente consigliato sparecchiare roftl
-> e cioè fare un bel wipe al termine della procedura, prima di riavviare.
io sto provando GO SMS Pro e GO Contacts, non sono il massimo ma per essere GRATIS non sono affatto male :)
@mat26
Aggiungo che se flashi la tavola CM7 non puoi più flashare la radio dal cell... devi estrarre il file .img dallo zip e flashare la radio da terminale tramite comando fastboot
Si si quello lo sapevo!!;)
Per caso con go sms utilizzi il led blu, e ti funziona?
Per la storia della tavola il mio era un pensiero senza nessuna base, solo un'idea a rigor di logica!!! Preferirei comunque backuppare e ripristinare tutto dopo, onde evitare spiacevoli inconvenienti...:)
Ok voglio fare una prova... adesso installo un nuovo kernel per vedere come funziona :D
[AOSP Kernel] 07/04/11 ManU 1.4 - 2.6.35 based battery efficient kernels - xda-developers
A me con la ROM originale e handcent funzionava bene, compreso il lampeggio. Da quando ho messo la cyano il led blu rimane fisso anche se è impostato che dovrebbe lampeggiare, ma soprattutto riesco ad accenderlo solo con handcent, con go funziona solo il verde e l'arancio. Te hai settato solo dal menù di go o hai smanettato con le impostazioni cyanogen?