Anche a voi compare un messaggio prima di inviare una risposta sul topic?
Visualizzazione stampabile
Anche a voi compare un messaggio prima di inviare una risposta sul topic?
Provato adesso anche con il lettore originale del telefono....si sente meno ma lo fa.....
Puoi sbloccare sia con il tasto menu che con il tasto ottico, secondo me è molto meglio in tasto ottico di quello menu, ed è pure meno pericoloso.
http://www.pctunerup.com/up//results...217_221240.png
Ho flashato 2 volte la 39, una volta la rc1, ho fatto qualche chiamata, 150 messaggi con whatsapp con tanto di invio file audio in uscita e in entrata, qualche giro su blog con dolphin e tapatalk, anzi, c'ho anche fatto almeno un ora e mezzo di mp3.
Non male vero??
Vediamo oggi senza flashare nessuna rom come va, per adesso sono a 11,30 ore con ancora 88% di batteria, lo tengo fino al 10% se ci arriva, ieri è arrivato a 12% poi mi richiamava la carica, però non si era ancora spento.
@Roby: tu usi simple2ext? com'è?
Già, moderano il forum e non la chatbox....
Nella built 41 sono già integrate le gapp roftl
Sono finalmente passato dalla oxygen rc6 alla cyano ma avrei un paio di domande...Lo script di Kali funziona anche se non lo attivo subit dopo il primo reboot dopo le gapps vero?
E mi manca tantissimo l'indicatore con la percentuale di batteria..c'è modo di riaverlo?
la rc1 va benone ma con la continua uscita delle nuove nightly un pó le mani fremono a voi no? roftlroftl