io non ho mai avuto problemi con S2E,la cosa migliore sarebbe scaricarsi l'apk a parte in modo da evitare che il market parta a scaricare le app in automatico.
inoltre nell'ultima versione si puó impostare comodamente la velocitá della sd
Visualizzazione stampabile
io non ho mai avuto problemi con S2E,la cosa migliore sarebbe scaricarsi l'apk a parte in modo da evitare che il market parta a scaricare le app in automatico.
inoltre nell'ultima versione si puó impostare comodamente la velocitá della sd
Ma dove sono memorizzate queste applicazioni? Quando le memorizza? Fateci caso, vi ripristina applicazioni e versioni di molto antecedenti alla ultima sincronizzazione!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si hai ragione ma finché non lo apri almeno una volta il market mi sembra che non partono i download
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma infatti a me sta proprio sulle p**** che mi ripristina le app senza neanche chiedere...ma se io volessi mettere il mio bel backup di titanium...chi gli ha chiesto il ripristino delle app dal market...
E comunque la connessione serve per registrare l'account gmail e subito dopo parte il ripristino...tra l'altro il più delle volte impalla il telefono perchè tenta di scaricare 100000 ( roftl ) applicazioni tutte insieme
... tornando al problema di visualizzazione di skytg24
oggi ho installato il flash 10.3
mi son detto "avranno risolto qualche problema" ma niente non funziona ancora e browser in blocco
il problema l'ho risolto, con il browser skyfire funziona :)
Ciao a tutti scusate ma percaso sapete se sygic mobile è compatibile con cyanogenmod 7.0.3?
xchè ho installato la rom seguendo i consigli "modo semplificato"
al termine la rom funziona egregiamente ma se installo sygic, quando lo apro mi da un errore "interruzione imprevista dell'aplicazione...riprova" e si chiude.
dritte?????
grazie
Raga, io ho installato LauncherPro, xrò quando accendo il telefono non mi carica nessun widget...qualke soluzione? help :'(