Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis89
Raga, io ho installato LauncherPro, xrò quando accendo il telefono non mi carica nessun widget...qualke soluzione? help :'(
Controlla nelle impostazioni delle applicazioni e controlla, sicuramente hai le applicazioni sulla SD mentre devono restare sulla memoria interna in quanto lo Script di Kali (se l'hai flashato e attivato) fa tutto da solo.
-
ah okokok grazie...cmq, ke tu sappia, c'è un modo per cambiare il launcher di default (eliminando ADW)? grazie :)
-
Quote:
luis89
ah okokok grazie...cmq, ke tu sappia, c'è un modo per cambiare il launcher di default (eliminando ADW)? grazie :)
Con Root explorer elimini l'apk in System/app!
-
Dice che il file non può essere eliminato xke è un file di sistema di sola lettura :(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io l'ho tolto con titanium
-
Quote:
luis89
Dice che il file non può essere eliminato xke è un file di sistema di sola lettura :(
Devi premere il tasto bianco Mount R/W in alto a destra!
-
Quote:
enricoandreoli
Ricordati bene che alcune applicazioni sono state programmate per autospostarsi su SD quindi lo script su queste non ha praticamente effetto. Per evitare questo o tieni sempre controllate le applicazioni in Gestione Applicazioni e la loro posizione oppure (non ricordo esattamente dove) c'è una voce in Impostazioni/Impostazioni Cyanogen/ e credo nella prima in alto dove dice luogo installazione applicazione, tu devi mettere sempre MEMORIA INTERNA, non ci deve mai essere niente con il flag sullo spostamento su SD se no lo script non serve a una cippa.
Questa l'ho aggiunta la primo post.
thx enrico :)
-
Quote:
fulminex1
ciao scusa sono nuovo e non capisco molto android e terminologie.
io ho installato sygic su cyanogen 7.0.3 ma non parte....
consigli? hai avuto lo stesso problema?
grazie
vuol dire che la 7.0.3 (che è la versione STABILE della CM) non ha android 2.3.4 dove sygic funziona, mentre la versione di test della CM (chiamate nightly) sono su android 2.3.4.
mi sembra che in un topic che hai aperto ed è stato chiuso ti sono stati linkati 2 topic, uno della rom CM stabile e l'altro della versione TEST
-
Quote:
enricoandreoli
Devi premere il tasto bianco Mount R/W in alto a destra!
grazie mille...ci sono riuscito!!! roftl
-
Ciao Ragazzi!
ad oggi sto usando la LeeDroid 2.2. L'ho flashata un paio di giorni fa e noto un leggero miglioramento rispetto alla sense stock che avevo prima....
Ma ancora non mi soddisfa probabilmente perche' anche questa è una sense...
Ora ho in download (da rom manager) CM 7 built 73.
Ecco i miei dubbi :
1) posso flasharla normalmente avendo come recovery la clockwordmod2.5.0.7 oppure serve la versione 3?
1.1) e con la amon-ra ? si puo' fashare?
2) mi potete dare il link al download della giusta recovery? (nel caso non fosse la 2.5.0.7 che gia possiedo)
per ora "solo" questo... :D
Vi ringrazio in anticipo ;)