Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webassista
Un paio di domandine per enrico:
- dopo aver installato adw ex ho eliminato l'apk con Root explorer in System/app come da te consigliato; ora però non visualizzo più nell'elenco dei programmi l'icona di adw ex che prima avevo: è normale?
- ho provato a seguire la tua procedura per avere la propria immagine (facebook) ma non riesco ad otterere nulla. Il proprio contatto va salvato con nome e cognome oppure va chiamato "io"?
grazie anticipatamente per l'attenzione
Levare l'apk serve proprio per non visualizzare più l'icona.
Il contatto va salvato con Nome e Cognome e poi fai il sinc (automatico o manuale) con Facebook.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
repsol777
Era qualhe giorno che non facevo un salto qua.
Nel frattempo è uscito la 7.0.3, ma io ho notato un notevole incremento del consumo della batteria.
Riattivando la sospensione della wifi (quando lo schermo si spegne), qualcosa ho guadagnato, ma mi pare sempre che la durata sia inferiore rspetto alla 7.0.2.1.
Mi sbaglio?
Ciauz
Mi autoquoto per dare rilievo a questo mio post.
Solo io ho rilevato un consumo maggiore di batteria di questa 7.0.3?
Ciauz
-
-
bufala...ho appena fatto verificare ad un amico
-
Quote:
scotch
bufala...ho appena fatto verificare ad un amico
Però è possibile (ansi ne son quasi certo) che un aggiornamento OTA, non venga rilasciato per tutti i desire contemporaneamente, altrimenti si avrebbe un traffico sui server htc, impressionante... roba da impallare tutto all'istante. :D
Ciauz
-
Quote:
repsol777
Però è possibile (ansi ne son quasi certo) che un aggiornamento OTA, non venga rilasciato per tutti i desire contemporaneamente, altrimenti si avrebbe un traffico sui server htc, impressionante... roba da impallare tutto all'istante. :D
Ciauz
Esatto, ma comunque l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato. Quando avverà farò l'articolo sul Blog.
-
Sì ma mi sembrava di avere prima l'icona di adw ex nella lista applicazioni. Mi sbaglieró...
Quanto al contatto proprio non riesco. Come sincronizzo il mio contatto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
webassista
Sì ma mi sembrava di avere prima l'icona di adw ex nella lista applicazioni. Mi sbaglieró...
Quanto al contatto proprio non riesco. Come sincronizzo il mio contatto?
Infatti ce l'avevi, poi quando hai eliminato l'apk non ce l'hai più.
Comunque io se non sbaglio lo sincronizzavo manualmente, lo aprivo in rubrica e facevo modifica..poi non ricordo più..non ho più la CM 7..
-
Ma io volevo eliminare solo l'adw montato di default sulla cyano avendo acquistato l'ex.
-
Quote:
webassista
Ma io volevo eliminare solo l'adw montato di default sulla cyano avendo acquistato l'ex.
Ah beh allora è un altro discorso! Questo non lo potevo sapere io! Comunque se hai installato l'apk dell'EX, quello di default non ti serve più e l'EX crea un'altra icona a parte.