Visualizzazione stampabile
-
è meglio se lo flashi subito...al massimo lo tieni disabilitato e lo abiliti all'occorrenza..
per la percentuale usa battery indicator
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricevitore
Sono finalmente passato dalla oxygen rc6 alla cyano ma avrei un paio di domande...Lo script di Kali funziona anche se non lo attivo subit dopo il primo reboot dopo le gapps vero?
E mi manca tantissimo l'indicatore con la percentuale di batteria..c'è modo di riaverlo?
si puoi benissimo attivarlo dopo,anche in maniera semplice scaricando dal market S2E ,per la perc. batteria ancora nulla, ma puoi attivare la visualizzazione nel lockscreen
-
Quote:
Ricevitore
Sono finalmente passato dalla oxygen rc6 alla cyano ma avrei un paio di domande...Lo script di Kali funziona anche se non lo attivo subit dopo il primo reboot dopo le gapps vero?
E mi manca tantissimo l'indicatore con la percentuale di batteria..c'è modo di riaverlo?
si... funziona anche dopo...
per quanto riguarda la percentuale della batteria io mi sono scaricato Elixir dal Market così ho anche la percentuale del segnale di rete e quello del Wi-Fi.
-
Quote:
scotch
la rc1 va benone ma con la continua uscita delle nuove nightly un pó le mani fremono a voi no? roftlroftl
io la N41 la trovo molto meglio della RC1... ;)
-
Quote:
scotch
la rc1 va benone ma con la continua uscita delle nuove nightly un pó le mani fremono a voi no? roftlroftl
Sinceramente no, visto pure quello che ha detto kali ieri...
-
Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa roftl
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
-
SE riusciamo magari cerchiamo di parlare delle nightly nel topic delle nightly e delle release ufficiali in questo...
-
-
No.. ho installato la 41.. pare sia tutto in ordine :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Nella 41 è cambiata la disposizione di alcune impostazioni cyano...se io ho wippato e rimesso tutto devo anche rimettere la tavola CM7?