Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
@Enrico io ce l'ho io ce l'ho :cool::cool::cool:
Lo so lo so :D te fai le cose fatte bene;)
-
Quote:
SergioA
Scusami ma non capisco la domanda...
Intendi per avere più spazio per le applicazioni?
Al momento mi bastano i 300 mega (ne ho ancora 123 liberi... e solo le applicazioni più ingombranti, tipo Angry Birds, NFS Shift e qualcun'altra su scheda SD ma senza alcuno script); se poi l'appetito crescerà considererò lo script :-)
Io con la Cyanogen avevo la partizione /appena su EXT e andavo da Dio ;)
-
Quote:
SergioA
Scusami ma non capisco la domanda...
Intendi per avere più spazio per le applicazioni?
Al momento mi bastano i 300 mega (ne ho ancora 123 liberi... e solo le applicazioni più ingombranti, tipo Angry Birds, NFS Shift e qualcun'altra su scheda SD ma senza alcuno script); se poi l'appetito crescerà considererò lo script :-)
confermo, la tavola CM7 non necessita assolutamente l'uso dello script di Kali..
anzi da un certo punto di vista se uno non ha bisogno di applicazioni infinite la tavola risolve un po il problema dello spazio (soprattutto giocando con l'app2sd nativo di android come fa SergioA).
in fin dei conti avete le app su SD vuole dire "consumare" maggiormente la scheda, e si sa che è una memoria che non ha vita infinita
-
ma per procedura MOLTO lunga cosa s'intende esattamente?
la mia procedura sta andando da quasi 3 ore... e' normale?
-
Quote:
ferlo
ma per procedura MOLTO lunga cosa s'intende esattamente?
la mia procedura sta andando da quasi 3 ore... e' normale?
O.o sta facendo la stessa cosa da 3 ore o per tutta la procedura ci stai mettendo tanto?
-
freccia che gira in tondo, clear screen, androdino che passa sullo skate, ricomincia con la freccia, gira un po', poi androidino...
goto infinite loop.... sto iniziando a preoccuparmi...
-
Quote:
ferlo
freccia che gira in tondo, clear screen, androdino che passa sullo skate, ricomincia con la freccia, gira un po', poi androidino...
goto infinite loop.... sto iniziando a preoccuparmi...
Sei in bootloop, togli la batteria e rifai TUTTI i wipe.
-
fatto ma sta rifacendo tutto come prima...
-
Quote:
ferlo
fatto ma sta rifacendo tutto come prima...
Che recovery hai?
-
l'ultima in dotazione al rom-manager free.
cmq niente da fare. levo la batteria, la rimetto, accendo e riparte da dov'era prima... :/