Eh per forza..devi rifare tutti i wipe..e se non funziona devi cambiare recovery..la AmonRa ott esempio..controlla se la tua clockwork č 2.X o 3.X..
Visualizzazione stampabile
perdona la domanda stupida.. ma come faccio ad installare qualcosa se il telefono e' in loop perenne? non arrivo nemmeno a vedere il desktop.
Ciao ragazzi ho aggiornato alla ultima nightly disponibile (80) e ho notato che quando mi arrivano chiamate la procedura per rispondere ora č diversa sapete per caso come si reimposta quella classica?
Grazie mille ;)
Scusate avrei bisogno di un chiarimento...mi sono fatto un po' di modifiche con uot kitchen e ho letto sul sito che č possibile far apparire il file finale come un .apk cosė da poterlo installare e poi selezionare dal theme chooser...
Quello che non capisco č come fare, uplodando il file cyanbread.apk (come indicato dal sito) ottengo uno zip che poi ho flashato dalla recovery ma se volessi un apk cosa dovrei fare?
allora
dato che non ero molto tranquillo, ho fatto un restore.
intanto e' tornato tutto come prima. grazie per la dritta sul restore.
domanda: dato che tutto il problema e' scaturito dall'utilizzo di rom manager free, ho sbagliato forse qualcosa nella procedura che ho eseguito?
Appena aggiornato anche io...
Deve essere una nuova opzione, infatti non č ancora tradotta!
Per tornare all'impostazione che vuoi tu procedi cosė:
- menu
- impostazioni
- CyanogenMod
- Lockscreen
- Opzioni di stile
- Incoming call style
- rimetti "sliding tabs"
Et voilā :-)
Grande! risolto! grazie sergio ;)