Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.
Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...
Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.
Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...
Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio. ;)
Vai in un centro Vodafone e fattela sostituire con una 128 o almeno una 64 se le fanno ancora!
-
Quote:
enricoandreoli
Vai in un centro Vodafone e fattela sostituire con una 128 o almeno una 64 se le fanno ancora!
Sì quello ovvio...
Era solo per dire che la cyano mi dà un messaggio sbagliato. ;)
-
feedback
Ciao ragazzi scrivo per lasciare il mio feedback positivo sulla 7.0.3!
Solo per il fatto di avere la batteria con la percentuale (che mi evita l'istallazione di battery indicator) è da promuovere :p
l'ho flashata ieri dopo una bruttissima esperienza con LeeDroid 2.4 che mi freezzava continuamente il Desire all'avvio dopo qualche secondo (probabilmente mea culpa non della rom di cui ho letto un gran bene).
Ho eseguito tutto da recovery e non usando rom manager ed è andato tutto a buon fine al primo colpo.
Suggerisco di aggiungere il metodo 1 BIS evitando rom manager (ho letto che a qualcuno ha dato problemi) e facendo wipe e flash da recovery appunto.
Il tutto è di una facilita' estrema quindi alla portata di qualsiasi utente medio.
Ora me ne staro' buono per qualche settimana (probabilmente saranno giorni) e poi la smania di smanettare mi portera' al S-OFF e alle tavole roftl
Intanto un grazie generale ;)
-
Quote:
Jordywild
Boh... forse non è un bug, ma un guasto estraneo alla cyano, perchè io c'ho tenuto fino a l'altro giorno una sim da 8k (pur'io) OMNITEL (presa la bellezza di 13 anni fa circa... :D) e tutto andava correttamente.
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da repsol777
Quote:
Boh... forse non è un bug, ma un guasto estraneo alla cyano, perchè io c'ho tenuto fino a l'altro giorno una sim da 8k (pur'io) OMNITEL (presa la bellezza di 13 anni fa circa... :D) e tutto andava correttamente.
Ciauz
8k? 13 anni fa? Vacca bestia avevo 5 anni D:
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Jordywild
Sì quello ovvio...
Era solo per dire che la cyano mi dà un messaggio sbagliato. ;)
sono quasi certo che è un bug della AOSP
ma la sim OMNITEL da dove l'hai tirata fuori ?!?!?
per installare un launcher non serve disinstallare adw
-
bug widget
ciao ragazzi.
Con la 7.0.3 mi capita una cosa strana :
non tutti i widget delle applicazioni istallate sono disponibili.
In altre parole non trovo nella lista dei widget quelli relativi a "Animated Weather" e "Data counter widget".
la cosa è molto strana anche perche' non trovavo neanche quello relativo a "3g Watchdog" ma poi disistallandolo e reinstallandolo il widget è apparso.
Stesso procedimento con gli altri 2 tool ma niente....
Per la cronaca uso launcher pro, magari puo' essere d'aiuto...
Idee?
Grazie
-
Quote:
Kalozzo
sono quasi certo che è un bug della AOSP
ma la sim OMNITEL da dove l'hai tirata fuori ?!?!?
Era mia!!!
Era la primissima 32k che avevo da almeno 10 anni. ;)
Ora ho l'ultima da 128k
-
ciao a tutti, ho 2 domande (mi scuso ma mi sono accorto di averne postata una anche nel gruppo di cyano nightly)
1) cyano non mette automaticamente il muto alle chiamate in ingresso, se il desire viene capovolto? non ho trovato alcuna impostazione a riguardo
2) ho seguito la procedura di installazione 1, posso utilizzare lo script per app2sd che viene citato in fondo alla pagian?