Visualizzazione stampabile
-
Sera utilizzo la cyanogenmod però ora lo spazio per le applicazioni si è dimezzato di molto, infatti mi sono rimasti 30 mb liberi. Come potrei fare per aumentare lo spazio senza dover fare l's-OFF?!?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelevlr
Sera utilizzo la cyanogenmod però ora lo spazio per le applicazioni si è dimezzato di molto, infatti mi sono rimasti 30 mb liberi. Come potrei fare per aumentare lo spazio senza dover fare l's-OFF?!?
grazie
Hai partizionato la SD?
-
Quote:
ozeta
ciao a tutti, ho 2 domande (mi scuso ma mi sono accorto di averne postata una anche nel gruppo di cyano nightly)
1) cyano non mette automaticamente il muto alle chiamate in ingresso, se il desire viene capovolto? non ho trovato alcuna impostazione a riguardo
2) ho seguito la procedura di installazione 1, posso utilizzare lo script per app2sd che viene citato in fondo alla pagian?
Nella cm6 sono quasi sicuro che ci fosse, ma non mi ricordo se funzionava; nella 7 effettivamente non mi sembra ci sia.
Per l'app2sd devi aver partizionato la micro-sd, ma consigliano tutti di usare lo script che va attivato tramite il pc. Così come è consigliabile flashare la ROM da recovery, e non con ROM-M!
-
Raga ma a voi il GPS in quanto lo fa il fix? Xke a me pare che senza il programma fix-gps...non si va da nessuna parte!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
luis89
Raga ma a voi il GPS in quanto lo fa il fix? Xke a me pare che senza il programma fix-gps...non si va da nessuna parte!
Io uso Sygic Aura (quindi senza internet), dipende cmq dalla zona e pure dal tempo, ma pur'io dalle mie parti (Lucca), senza gpsfix, non si muove foglia :D
Ciauz
-
xrò mi sembra che quando avevo la rom originale...le cose andavano bene (figurati ke non sapevo manco dell'esigenza di fix-gps!)...non è ke c'è un modo per risolvere questo problema? tipo prendendo qualke file di config. dalla rom originale?
-
Quote:
luis89
xrò mi sembra che quando avevo la rom originale...le cose andavano bene (figurati ke non sapevo manco dell'esigenza di fix-gps!)...non è ke c'è un modo per risolvere questo problema? tipo prendendo qualke file di config. dalla rom originale?
No io invece col la rom froyo originale mi ritrovavo più o meno uguale, senza fix il gps non andava, anzi molte volte non andava nemmeno col fix (però prima come fix usavo "stato gps" ora uso "gpsfix").
Ciauz
-
Dove lo scarico questo gps fix?
-
Quote:
sassi
Dove lo scarico questo gps fix?
Dal Market!;)
-
ciao a tutti
ho installato la cyano 7.03 su htc desire.
ho un problema ossia che non si sente più la suoneria quando mi chiamano...qualcuno sà come risolvere?
ciao
B.