Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bulldozer
ciao a tutti
ho installato la cyano 7.03 su htc desire.
ho un problema ossia che non si sente più la suoneria quando mi chiamano...qualcuno sà come risolvere?
ciao
B.
Strano come problema, le cose che mi vengono in mente da fare sono:
1 provi a reinstallare la cyano e vedere se il problema si ripresenta.
2 Provi a smanettare nelle impostazioni e con qualche app particolare dedicata alle ringtones (tipo "ringtone maker" ecc. ecc.)
Ciauz
P.S. Ma non ti va l'altoparlante solo quando ricevi una chiamata, oppure non ti permette di impostare un profilo diverso dal vibrato+silenzioso o silenzioso?
P.S. 2 Ma l'audio per esempio con una musica o con un gioco, è ok?
-
Ciao,
ho un Desire con installata la CM7 7.0.3, partizione CM7, script di Kali con app e cache su ext.
Mi funziona tutto benissimo ma sono un po' stanco dell'interfaccia nuda di Android e vorrei provare la MIUI Gingerbread. Da quel che so è sviluppata sulla CM7 e vorrei sapere se la partizione CM7 va bene lo stesso e se lo script di Kali (o l'app Simply2ext) funzionerebbe lo stesso.
Grazie.
PS: ho postato quì perchè non ho visto un thread sulla MIUI, se ho sbagliato per cortesia datemi il link del forum giusto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer
ciao a tutti
ho installato la cyano 7.03 su htc desire.
ho un problema ossia che non si sente più la suoneria quando mi chiamano...qualcuno sà come risolvere?
ciao
B.
Hai provato con suonerie diverse? Prova con tipo un app tipo AudioManager a regolare i volumi
-
Quote:
mat26
Dal Market!;)
Come si chiama di preciso?
-
Quote:
sassi
Come si chiama di preciso?
Si chiama GPSFIX
-
Ciao, è da un po' che nn seguo il forum, volevo chiedere come risolvere il ritardo audio che c'è quando si risponde ad una chiamata, prima che sentano la mia voce bisogna aspettare un paio di secondi. Grazie.
PS: se esiste una soluzione si potrebbe mettere in apertura del topic.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
gabr179
Ciao, è da un po' che nn seguo il forum, volevo chiedere come risolvere il ritardo audio che c'è quando si risponde ad una chiamata, prima che sentano la mia voce bisogna aspettare un paio di secondi. Grazie.
PS: se esiste una soluzione si potrebbe mettere in apertura del topic.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Mi sembra che Kali abbia detto che sia un problema delle ROM AOSP e non di questa in particolare, per cui per ora nessuna soluzione...
-
Ciao ragazzi,
seguo sempre il forum per aggiornamenti (htc desire) e suggerimenti, ma riguardo all' ultimo (7.0.3) non ho trovato nulla in merito ad un problema che mi si è verificato; e cioe che nella lockscreen si ha la possibilità di inserire l'icona dei messaggi, ma quando la selezioni non succede proprio nulla!
Non dovrebbe aprire i messaggi come fà per il telefono o la disattivazione della suoneria?
Se qualcuno mi può aiutare se è un problema che ho solo io (e quindi proverò a rifare l'installazione) o se anche a qualcuno di voi è successo o ancora se l'icona si attiva in un altra maniera!!!
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
cexpix
Ciao ragazzi,
seguo sempre il forum per aggiornamenti (htc desire) e suggerimenti, ma riguardo all' ultimo (7.0.3) non ho trovato nulla in merito ad un problema che mi si è verificato; e cioe che nella lockscreen si ha la possibilità di inserire l'icona dei messaggi, ma quando la selezioni non succede proprio nulla!
Non dovrebbe aprire i messaggi come fà per il telefono o la disattivazione della suoneria?
Se qualcuno mi può aiutare se è un problema che ho solo io (e quindi proverò a rifare l'installazione) o se anche a qualcuno di voi è successo o ancora se l'icona si attiva in un altra maniera!!!
Grazie a tutti
Ciao
Impostazioni/CyanogenMod/Lockscreen/Opzioni Stile/Applicazione Personalizzata/Seleziona Applicazioni -> Messaggi
nelle impostazioni tu puoi selezionare di mettere l'"icona dei messaggi" ma poi devi dire al sistema cosa vuoi che apra, non basta dire di mettere l'icona