Nella Rom Reflex c'è una patch che si chiama "call delay patch", che serve appunto a risolvere il problema di ritardo nelle chiamate, ed è impostabile al boot.
Chissà, magari può essere utile anche qui.
Visualizzazione stampabile
....perdona la mia "ignoranza" in materia Juza, ma sono ancora poco esperto, io pensavo che lo prendeva in automatico visto che per le altre tre icone non ho dovuto inserire nulla!!!
Comunque ti ringrazio tantissimo....continuo a seguirvi siete fantastici!
Un saluto, Cex
Ciao ragazzi,
una domanda: usando Rom manager e Freespace posso vedere l'utilizzo delle varie memorie e ho notato che come Cache ho 40 Mb di cui 35Mb usati e 4 liberi.
Ho già partizionato la SD quando ho flashato la Cyano e ho una ext di 457 Mb con 332 Mb liberi.
Domanda: si può liberare la cache? cosa c'è dentro esattamente? me lo chiedo perchè se volessi flashare la radio non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di chi ha la tavola di partizione CM7 (cioè chi ha solo 5 Mb di cache, come me al momento...).
Grazie mille, ciaooo
Ciao skylorenz, "in teoria" il sistema operativo stesso si occupa di gestire il contenuto della cache, ottimizzando così l'apertura di applicazioni, documenti ecc e facendo "pulizia" quando sia necessario caricare qualcosa di più ingombrante di quel che è l'attuale spazio libero della stessa: quindi non avrai problemi nel flash della radio (i tuoi 4 MB liberi verranno "ampliati" a dovere eliminando dalla cache i files temporanei più vecchi).
Discorso diverso per la tavola CM7 dove invece, anche facendo pulizia, non c'è fisicamente lo spazio per depositare il file della radio...