Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Nella Rom Reflex c'è una patch che si chiama "call delay patch", che serve appunto a risolvere il problema di ritardo nelle chiamate, ed è impostabile al boot.
Chissà, magari può essere utile anche qui.
C'è pure una app scaricabile dal market, eseguibile allo startup (proprio come dici tu e penso sia la stessa app implementata nella Reflex), ma dai commenti nel market, dicono non funzioni... però è anche vero che non hanno specificato la rom (ne se hanno una diversa dall'originale o se siano rooted), hanno specificato solo 2.3.4
Boh, ora la provo e quando mi capita la provo.
Ma il ritardo è solo all'ascolto vero? O pure ache quando parlo io?
Poi ho notato che quando avvio la chiamata e metto il vivavoce, il tipico tuu, tuu, non si sente quasi niente o poco, è normale/ problema del gestore della mia sim, o è un bug pure lui?
Ciauz
-
Con le ultime nightly non ho piú avuto ritardi nella risposta alle chiamate, vi consiglio di provare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ho bisogno urgente di aiuto, ho installato CyanogenMod - 7 con Rom Manager, ma al riavvio il tel resta sulla schermata Cyanogen con la freccia che gira intorno all'androide da più di un'ora.
Assistenza oppure qualche santo ha una soluzione?
-
Assistenza??????? Ma và!! Hai fatto un full wipe prima di flashare?
-
Quote:
repsol777
C'è pure una app scaricabile dal market, eseguibile allo startup (proprio come dici tu e penso sia la stessa app implementata nella Reflex), ma dai commenti nel market, dicono non funzioni... però è anche vero che non hanno specificato la rom (ne se hanno una diversa dall'originale o se siano rooted), hanno specificato solo 2.3.4
Boh, ora la provo e quando mi capita la provo.
Ma il ritardo è solo all'ascolto vero? O pure ache quando parlo io?
Poi ho notato che quando avvio la chiamata e metto il vivavoce, il tipico tuu, tuu, non si sente quasi niente o poco, è normale/ problema del gestore della mia sim, o è un bug pure lui?
Ciauz
A onor del vero, io non ho mai riscontrato lag nelle chiamate, nemmeno sulla Reflex, dove il call delay patch era di serie, ma attivabile a scelta.
-
ragazzi,dove sono finiti i comandi nel primo post per abilitare lo script?
-
Quote:
enricoandreoli
Se hai la recovery AmonRa NON FARE il backup e poi il restore, come ha detto Shakland il 90% degli USB Brick sono causati dai restore con AmonRa, devi flashare via terminale con i comandi adb la ClockworkMod, con quella non "dovresti" avere problemi con backup e restore.
ma amonRA non ha intenzione di correggere questo grosso bug??
-
Quote:
alenyc
ragazzi,dove sono finiti i comandi nel primo post per abilitare lo script?
Nella prima pagina delle nightly cyano c'è il link al thread di XDA, questo.
-
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio sulla partizione della scheda sd, e leggendo vari topic non ho trovato una risposta precisa.
Mi chiedevo, qual è la dimensione ottimale della partizione ext sulla scheda SD? Quando usavo altre rom Froyo ho sempre messo 512MB, è ancora la scelta migliore? Io ho una sd da 16GB.
Ah, un'altra cosa, quale dei due file system è meglio usare, ext3 o ext4?:)