Visualizzazione stampabile
-
Crea una partizione da 1024MB e avrai un sacco di spazio per le apps senza sottrarne troppo alla tua SD. In ogni caso NON andare mai oltre 2048MB per evitare errori del market e fasulli avvisi di spazio in esaurimento...
Per il tipo di EXT, se hai una sandisk classe 4-6 falla ext4, altrimenti ext3 ;)
-
-
Secondo voi quando uscirà una nuova stable? Ho la insert coin ma vorrei ripassare alla vecchia cyano ;)
-
@neoxxx spero presto :D
Ragazzi già mi ero gasato a vedere il cambio di titolo... :( invece siamo ancora fermi alla 2.3.3
La Cyano di adesso è 2.3.3 non 2.3.4 :'(
Speriamo che il titolo sia giusto nel più breve tempo possibile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
@neoxxx spero presto :D
Ragazzi già mi ero gasato a vedere il cambio di titolo... :( invece siamo ancora fermi alla 2.3.3
La Cyano di adesso è 2.3.3 non 2.3.4 :'(
Speriamo che il titolo sia giusto nel più breve tempo possibile :D
Solo le nightly sono già 2.3.4
-
@Sergio lo so :D ho su la nightly adesso... roftl
E' solo che ho visto il titolo del topic con gingerbread 2.3.4 pensavo l'avessero rilasciata:D
-
Quote:
MatteoV
@Sergio lo so :D ho su la nightly adesso... roftl
E' solo che ho visto il titolo del topic con gingerbread 2.3.4 pensavo l'avessero rilasciata:D
Ops, non avevo visto il titolo cambiato........
Comunque le ultime nightly direi che funzionino proprio bene :cool: non penso che manchi molto ad una nuova stable
-
@sergioA invece a me m'è cascato l'occhio sul titolo poi dalla delusione sono sclerato roftl
Tra poco cambio nightly, faccio il cambio della tavola CM7 r2 e vai di flash di nightly :D
Tanto il cambio di tavola va fatto per forza anche con la stable mi anticipo sui tempi :D
-
Ciao
come va la cyano 7.0.3?
Rispetto ai 2 grossi vecchi problemi della 7.0 (luminosità automatica e lag alla risposta della chiamata) come siamo messi?
Marco
-
Quote:
MatteoV
@sergioA invece a me m'è cascato l'occhio sul titolo poi dalla delusione sono sclerato roftl
Tra poco cambio nightly, faccio il cambio della tavola CM7 r2 e vai di flash di nightly :D
Tanto il cambio di tavola va fatto per forza anche con la stable mi anticipo sui tempi :D
Sai l'unica cosa che "mi scoccia" è che la nuova tavola si mangia 10 MB di spazio per le applicazioni rispetto alla vecchia: io stavo pensando di provare a rimanere con la CM7 originale e continuare a togliere i wallpapers e rom-manager prima di fare il flash (per ora con le nightlies il giochetto funziona...)