Oddio va detto che 10 mb vanno e vengono... nel mio caso basta togliere un giochino roftlroftlroftl
Mo flasho poi ti so dire quanto mi incide :D
Visualizzazione stampabile
Oddio va detto che 10 mb vanno e vengono... nel mio caso basta togliere un giochino roftlroftlroftl
Mo flasho poi ti so dire quanto mi incide :D
Salve a tutti,
faccio una domanda veloce,
devo cambiare sd al mio telefono, attualmente ho la 7.0.3 con soff e tavola cm7, amonra come recovery, e la microsd e' partizionata con i soliti 1500 e rotti mb come partizione ext4 e il resto come fat32. Per il cambio come mi devo comportare? Creo con amonra la partizione? Poi dovrei copiare tutto dalla vecchia alla nuova, ma per farlo nella partizione ext4 ho bisogno di linux, poi funziona o mi tocca reinstallare tutto?
Grazie in anticipo.
Ciao.
Scusate faccio anche io una domanda... anzi due...
sono stato per un pò di tempo senza aggiornare la CM7 (penso di essere rimasto alla CM7.0.0, con tanto di tavola) ed ora vorrei passare all'ultima 7.0.3, anche perchè ho sempre avuto problemi con GPS ed ogni volta per farlo connettere devo riavviare il dispositivo.
La 7.0.3 posso metterla sopra tranquillamente o devo fare wipe e quant'altro?
C'è bisogno di modificare anche la tavola?
Che radio consigliate?
Grazie mille.
Copia il contenuto della partizione FAT su pc, eocsì te lo salvi. Poi vai in recovery e fai un nandroid backup+ext. Sulla SD verrà creata una cartella "nandroid", copiala su PC dove hai salvato i files della partizione FAT.
Metti la SD nuova, formattala come meglio credi (massimo 2048MB di EXT, meglio 1024) e copia tutto il contenuto della vecchia SD sulla nuova SD (la roba che hai salvato prima su PC, compresa la cartella nandroid) ovviamente rimetti tutto com'era prima, ovvero la cartella nandroid direttamente sulla ss, non in una sottocartella!
Quindi da recovery esegui il nandroid restore, ed avrai il desire esattamente come prima ma con la nuova SD!!
Devi cambiare la tavola con la CM7r2, è una cavolata e ci vanno 30 secondi da ADB! ;) Per la radio, prova ovviamente la altest, vedi se ti ci trovi come consumo batteria..e per quanto riguarda i wipe...beh prima di flashare fai i vari backup del caso, evita il nandorid se puoi. Quindi prova a flashare senza wipare, se va bene sei fortunato, altrimenti amen ma almeno avrai i backup salvi!!
Ciao a tutti,
premetto che sono alla mia primissima rom :-[
Ieri sera ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato seguendo le eccellenti guide.
Quindi in sequenza ho fatto:
- root con Unrevooked
- s-off
-flashato AMON-ra
-flashato CyanogenMod 7
Ho perso 10 anni di vita ad ogni step !! roftl
Comunque è andato tutto bene, ho ripristinato quasi tutto con Titanium, mi resta un problema, non visualizzo i contatti !!
O meglio, considerate che ne ho un migliaio ma ne vedo solo una decina, ma ci sono da qualche parte in quanto quando ricevo le chiamate compare il nome del chiamante, nonostante non sia presente nella scheda contatti .
Dove sbaglio !?!!
Ormai le ho provate tutte, non vorrei dover tornare indietro :'(
Dove hai salvato i tuoi contatti?
Io li salvo nel mio account google e ogni volta che flasho una rom, risincronizzo e me li scarica appena mi connetto (ci vuole qualche minuto)
Se li hai salvati nella memoria del telefono li hai persi, se li hai salvati nella SD e hai formattato idem
no, non tengo i contatti su Google, li ho su Outlook e li sincronizzo con il Desire via WiFi utilizzando MyPhoneExplorer che funziona benissimo.
La sincronizzazione che ho fatto dopo aver flashato ha funzionato, nel tel i contatti ci sono non vi è dubbio, solo che non si vedono nella applicazione contatti della Cyano !!
Controlla allora che la rubrica ti faccia visualizzare i contatti che hai importato da Outlook