Grazie mille. Penso di aver fatto tutto (senza wipe), ma alla fine ho dovuto fare un restore perchè mi ero dimenticato dei contatti ed era da parecchio che non li sincronizzavo con gmail.
Ora per essere sicuro ... da chancelog mi risulta versione: cyanogenMod-7-03082011.Nightly-Desire
sarebbe la 7.0.3. giusto?
edit:
mmm... mi sta venendo il dubbio che con il restore sia tornato indietro... è possible?
Ultima modifica di Joec; 17-06-11 alle 12:44
:: HTC ONE ::
:: HTC DESIRE S :: sd 8gb classe 6 :: Root Unrevoked :: Alpharev S-OFF :: Rom CyanogenMod 7.0.0 :::: HTC DESIRE :: sd 8gb classe 6 :: Root Unrevoked :: Alpharev S-OFF :: Rom CyanogenMod 7.0.0 ::
Ho scoperto un'altra cosa...
Se da dentro la scheda contatti faccio un cerca me li trova tutti e me li visualizza perfettamente !!!
Continuo a non capire perchè non compaiono tutti nell'elenco...?!?!
Per la precisione ne vedo 8 su 731![]()
Ciao ragazzi! Ho un amico con un desire con la cm7 che xò ha problemi con gli mms: lì riceve ma non il cella non lì scarica; rimane in download in corso. L'apn è quello giusto infatti è Lo stesso che ho io sul mio DHD e io lì ricevo correttamente.
Mi aiutereste?
Grazie mille in anticipo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ho provato adesso a fare una clonazione della microsd tramite un programma di gestione partizioni su pc, che m'ha visto tutte le partizioni presenti anche quelle linux, sembra funzionare normalmente, pero' come faccio ad essere sicuro che funzioni tutto?
questo e' il risultato del comando su adb
df -h | grep /dev/block/mmcblk0p2
/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /sd-ext
/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/dalvik-cache
/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/data
/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/system
/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/app
/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/app-private
Ciao
Io ho cercato ma non capisco, quindi mi scuso se la domanda è stupida ma:
ho questo smartphone (desire) da ieri e ho fatto s-off con alpharev, root con unrevoke e flashato la cm7 e radio (grazie alle ottime guide di questo sito). Tutto bene a parte il collegamento con il pc che resta solo in carica, cioè non vedo più la SD dal pc via usb.
Nel menu non ho trovato nessuna voce per scegliere come fare , cosa dovrebbe succedere ?
Non mi pare sia un usb brick perchè la SD è montata e viene riconosciuta sia dal recovery che dalla CM7.
grazie
nella barra delle notifiche, quando colleghi il telefono al pc, dovrebbero apparire due voci: una sul debug-usb, l'altra sul tipo di collegamento (carica/archivio) da attivare e disattivare. Se non funziona, prova un riavvio di pc e telefono, a me qualche volta capitava che il pc non caricasse la SD.
Se il problema persiste valutiamo altre soluzioni
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ah, e come apri la barra delle notifiche?
risolto.
*azz* si apre anche la barra delle notifiche!
fantastico.
!!grazie!!