CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 422 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Razr Maxx

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Controlla allora che la rubrica ti faccia visualizzare i contatti che hai importato da Outlook
    Cosa intendi scusa, non capisco.....

2.  
    Baby Droid L'avatar di Joec

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Devi cambiare la tavola con la CM7r2, è una cavolata e ci vanno 30 secondi da ADB! Per la radio, prova ovviamente la altest, vedi se ti ci trovi come consumo batteria..e per quanto riguarda i wipe...beh prima di flashare fai i vari backup del caso, evita il nandorid se puoi. Quindi prova a flashare senza wipare, se va bene sei fortunato, altrimenti amen ma almeno avrai i backup salvi!!
    Grazie mille. Penso di aver fatto tutto (senza wipe), ma alla fine ho dovuto fare un restore perchè mi ero dimenticato dei contatti ed era da parecchio che non li sincronizzavo con gmail.
    Ora per essere sicuro ... da chancelog mi risulta versione: cyanogenMod-7-03082011.Nightly-Desire
    sarebbe la 7.0.3. giusto?

edit:
    mmm... mi sta venendo il dubbio che con il restore sia tornato indietro... è possible?
    Ultima modifica di Joec; 17-06-11 alle 12:44
    :: HTC ONE ::
    :: HTC DESIRE S :: sd 8gb classe 6 :: Root Unrevoked :: Alpharev S-OFF :: Rom CyanogenMod 7.0.0 :::: HTC DESIRE :: sd 8gb classe 6 :: Root Unrevoked :: Alpharev S-OFF :: Rom CyanogenMod 7.0.0 ::

Baby Droid

Smartphone
    Razr Maxx

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scoperto un'altra cosa...
    Se da dentro la scheda contatti faccio un cerca me li trova tutti e me li visualizza perfettamente !!!

Continuo a non capire perchè non compaiono tutti nell'elenco...?!?!
    Per la precisione ne vedo 8 su 731

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho un amico con un desire con la cm7 che xò ha problemi con gli mms: lì riceve ma non il cella non lì scarica; rimane in download in corso. L'apn è quello giusto infatti è Lo stesso che ho io sul mio DHD e io lì ricevo correttamente.
    Mi aiutereste?
    Grazie mille in anticipo..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Copia il contenuto della partizione FAT su pc, eocsì te lo salvi. Poi vai in recovery e fai un nandroid backup+ext. Sulla SD verrà creata una cartella "nandroid", copiala su PC dove hai salvato i files della partizione FAT.

Metti la SD nuova, formattala come meglio credi (massimo 2048MB di EXT, meglio 1024) e copia tutto il contenuto della vecchia SD sulla nuova SD (la roba che hai salvato prima su PC, compresa la cartella nandroid) ovviamente rimetti tutto com'era prima, ovvero la cartella nandroid direttamente sulla ss, non in una sottocartella!

Quindi da recovery esegui il nandroid restore, ed avrai il desire esattamente come prima ma con la nuova SD!!
    Quote Originariamente inviato da Zerotre Visualizza il messaggio
    Grazie prima di tutto,
    ma ho un dubbio, qualche pagina dietro mi sembrava di capire che non era consigliabile fare un backup-restore con amonra visto che poteva causare dei brick, mi sbaglio?
    Ciao.
    Ho provato adesso a fare una clonazione della microsd tramite un programma di gestione partizioni su pc, che m'ha visto tutte le partizioni presenti anche quelle linux, sembra funzionare normalmente, pero' come faccio ad essere sicuro che funzioni tutto?

questo e' il risultato del comando su adb
    df -h | grep /dev/block/mmcblk0p2

/dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /sd-ext
    /dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/dalvik-cache
    /dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/data
    /dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/system
    /dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/app
    /dev/block/mmcblk0p2 1.3G 358.2M 941.4M 28% /data/app-private

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho cercato ma non capisco, quindi mi scuso se la domanda è stupida ma:
    ho questo smartphone (desire) da ieri e ho fatto s-off con alpharev, root con unrevoke e flashato la cm7 e radio (grazie alle ottime guide di questo sito). Tutto bene a parte il collegamento con il pc che resta solo in carica, cioè non vedo più la SD dal pc via usb.

Nel menu non ho trovato nessuna voce per scegliere come fare , cosa dovrebbe succedere ?

Non mi pare sia un usb brick perchè la SD è montata e viene riconosciuta sia dal recovery che dalla CM7.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

nella barra delle notifiche, quando colleghi il telefono al pc, dovrebbero apparire due voci: una sul debug-usb, l'altra sul tipo di collegamento (carica/archivio) da attivare e disattivare. Se non funziona, prova un riavvio di pc e telefono, a me qualche volta capitava che il pc non caricasse la SD.
    Se il problema persiste valutiamo altre soluzioni
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaicio Visualizza il messaggio
    Io ho cercato ma non capisco, quindi mi scuso se la domanda è stupida ma:
    ho questo smartphone (desire) da ieri e ho fatto s-off con alpharev, root con unrevoke e flashato la cm7 e radio (grazie alle ottime guide di questo sito). Tutto bene a parte il collegamento con il pc che resta solo in carica, cioè non vedo più la SD dal pc via usb.

Nel menu non ho trovato nessuna voce per scegliere come fare , cosa dovrebbe succedere ?

Non mi pare sia un usb brick perchè la SD è montata e viene riconosciuta sia dal recovery che dalla CM7.

grazie
    bho io una volta che collego il cell al pc, apro la barra delle notifiche e clicco su "USB collegata" e in pratica il telefono viene visto come un pennino dal pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah, e come apri la barra delle notifiche?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

risolto.
    *azz* si apre anche la barra delle notifiche!
    fantastico.
    !!grazie!!

Pagina 230 di 422 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio