Visualizzazione stampabile
-
no...quella non la levi nemmeno se lo ficchi in lavatrice
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa roftl
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
Quote:
juza
SE riusciamo magari cerchiamo di parlare delle nightly nel topic delle nightly e delle release ufficiali in questo...
Quote:
Neoxxx
Scusateeeeeee:-[
Quote:
lisoform2003
No.. ho installato la 41.. pare sia tutto in ordine :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Neoxxx
Nella 41 è cambiata la disposizione di alcune impostazioni cyano...se io ho wippato e rimesso tutto devo anche rimettere la tavola CM7?
Sbagliare è umano, ma perseverare... ;)
-
Quote:
Ricevitore
Sono finalmente passato dalla oxygen rc6 alla cyano ma avrei un paio di domande...Lo script di Kali funziona anche se non lo attivo subit dopo il primo reboot dopo le gapps vero?
E mi manca tantissimo l'indicatore con la percentuale di batteria..c'è modo di riaverlo?
L'indicatore con la percentuale di batteria basta che te lo fai con UOT Kitchen
-
raga a me capita spesso che telefonando si disattiva da solo il microfono...ma lo faceva spesso anche con le nightly,qualcuno ha mai avuto questo problema?
e poi qualcuno ha usato il navigatore?volevo sapere se quando lo disattivate l'icona dalla status bar va via.
-
Non so se sei stato tu a scoprire questo bug ieri sera?
-
si ho posto la domanda ieri sera..ma mi pare che nessuno abbia risposto
-
-
Possibile che con s2e spostando solo la dalvik il cell cominci a bere batteria?
-
-
Quote:
alenyc
si ho sbagliato a scrivere.....cmq io lo spostamento non l'ho abilitato.....invece su titanium mi mostra la partizione ext occupata....di sicuro sono le app visto che prima di rifare il tutto era impostata così....non capisco secondo quale logica dopo aver rasato tutto,ha riabilitato lo spostamento senza il mio comando....
preciso che dopo aver flashato lo script,ho ripristinato le app con titanium.....ma non so se centra qualcosa....
per lo stesso motivo per cui resiste agli aggiornamenti
tutto è su sd-ext e questa non viene "brasata" dal wipe, credo che devi formattare a mano la sd-ext
Quote:
scotch
kali per quanto riguarda il gps funziona molto bene...i satelliti li ha agganciati praticamente subito...l'unica cosa é che quando lo disattivo non va via l'icona nella status bar...se qualcun altro testa magari vediamo se non é solo un problema mio...magari dovuto al tema o roba simile
Ottimo, la nuova patch di cyanogen funziona molto bene su n1/desire ma da diversi problemi sul desire hd e tutti i nuovi msm7x30
Quote:
lisoform2003
solo il problema dell'unlock con trackpad rimane...
quale problema?
Quote:
alenyc
Piccolo aggiornamento....nessun riavvio o blocco del telefono,quindi posso affermare con sicurezza che nel mio caso era l'interactive a inchiodare il telefono...
io ho avuto tantissimi problemi in passato con interactive, ma da circa 2 mesi (dopo alcune fix) non ho più problemi, ma non tutte le cpu sono uguali
Quote:
ZiCkY
è il wake con menu..non mi pare ci sia nelle settings..
il trackpad non ti piace?
Quote:
Neoxxx
Nella built 41 sono già integrate le gapp roftl
no, l'installer della CM fa un backup/restore durante l'installazione (ma l'ha sempre fatto)